MTT 5€ - full vs regular

• Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      No Limit Holdem Tournament
      6 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com
      $4.40+$0.60

Stacks:
      UTG (1,288) 26bb
      Aaallinnn (UTG+1) (3,566) 71bb
      CO (3,522) 70bb
      BTN (2,925) 59bb
      SB (3,445) 69bb
      BB (12,945) 259bb

Blinds: 25/50

Pre-Flop: (75, 6 players) Aaallinnn is UTG+1 5 5
      1 fold, Aaallinnn raises to 100, CO calls 100, BTN calls 100, SB calls 75, BB calls 50

Flop: 7 8 Q (500, 5 players)
      SB checks, BB checks, Aaallinnn checks, CO checks, BTN checks

Turn: 5 (500, 5 players)
      SB bets 225, 1 fold, Aaallinnn calls 225, 2 folds

River: 7 (950, 2 players)
      SB bets 522, Aaallinnn?

L'oppo è il regular ninetto,

al turn chiamo solo in quanto non vedo molte mani peggiori che chiamano un raise considerando il suo range d bet lì in un multiway,
      al river ho pensato che rilanciare non mi portasse molto valore, credo solo di ottenere qualcosina da colori all'A ma per il resto dovrei essere sempre sotto

giusto solo chiamare?
  • 8 risposte
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.779
      Credo che turn si decide la mano,il 5 si ti da il set ma chiude diversi progetti ,li avrei raisefoldato,poi river come l'hai giocata tu avrei rilanciato ,il problema e' quanto oppo sia disposto a pagare perche' la mano migliore dovrebbe essere la tua
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Io nel range di bet al turn di ninetto mettevo colore, twopair, set, A :diamond: Q

Contro questo range ho pensato che solo con colore e set seguisse ancora,

ed ho preferito controllare...non so :rolleyes:
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      Bello spot.
      Ci sta chiamare al river, non vedo troppo valore nel raisare, abbiamo il peggiore dei full e non siamo sicuri che un giocatore skillato metta con flush qui, forse solo con i migliori perchè se non ci conosce pensa che potremmo overplayare colori più bassi, ma in generale molto più spesso qui oppo folda o ha meglio di noi.
      Al turn giustissimo chiamare solamente.
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.779
      L'originale di Marioooooo
      Io nel range di bet al turn di ninetto mettevo colore, twopair, set, A :diamond: Q

Contro questo range ho pensato che solo con colore e set seguisse ancora,

ed ho preferito controllare...non so :rolleyes:
      comunque tu li perdi solo da 77 o un improbabile 78 penso che lui con QQ rilanci pre e non credo molli con colore AX

ci mostri il finale? :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si le mani con cui perdo sono solo quelle, ma credo che solo 77 88 78 e colore facciano quell azione e sempre secondo me solo con colore all A chiama...
      però non so che immagine ho con lui.

Cmq gira colore al K
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2014 Contributi: 97
      L'originale di Merseysider
      Bello spot.
      Ci sta chiamare al river, non vedo troppo valore nel raisare, abbiamo il peggiore dei full e non siamo sicuri che un giocatore skillato metta con flush qui, forse solo con i migliori perchè se non ci conosce pensa che potremmo overplayare colori più bassi, ma in generale molto più spesso qui oppo folda o ha meglio di noi.
      Scusa coach quindi un raise per valore è da escludersi? Se avessi raisato avrebbe foldato il suo flush 2nd nutz? Qual'è il nostro range percepito in questo spot? Grazie mille.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di noemi75
      L'originale di Merseysider
      Bello spot.
      Scusa coach quindi un raise per valore è da escludersi? Se avessi raisato avrebbe foldato il suo flush 2nd nutz? Qual'è il nostro range percepito in questo spot? Grazie mille.
      Credo che qui dipenda molto dal fatto che il nostro avversario e' comunque molto forte e cerchera' di assegnarci un range e li al river raisiamo quasi solo full per valore e qualche rara volta aria, se oppo fosse fish pero' sono d'accordo che dovremo sempre raisare river per valore. Contro reg forte credo che callare solo qui sia la cosa migliore.

Poi la verita' e' che Merseysider qui shova river per turnare 55 in bluff cercando di rappresentare :6d: :9d: e far foldare :7s: :7c: a oppo :truestory:
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2014 Contributi: 97
      Ah ah ah ah ha! Grazie mille coach! Auguri di buon Natale a te e a tutti!