MTT 2€ - 2barrel con overpair

• Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      No Limit Holdem Tournament
      6 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com
      $1.64+$0.36

Stacks:
      UTG (8,385) 105bb
      UTG+1 (3,085) 39bb
      CO (5,305) 66bb
      Aaallinnn (BTN) (6,515) 81bb
      SB (2,560) 32bb
      BB (2,805) 35bb

Blinds: 40/80

Pre-Flop: (120, 6 players) Aaallinnn is BTN Q Q
      2 folds, CO raises to 240, Aaallinnn raises to 560, 2 folds, CO calls 320

Flop: 5 6 8 (1,240, 2 players)
      CO checks, Aaallinnn bets 840, CO calls 840

Turn: 3 (2,920, 2 players)
      CO checks, Aaallinnn ??

Oppo grossomodo sconosciuto, è 29/16 e info non significative sul postflop

Al turn è un easy bet?

in caso di push al turn dopo la bet credo ci stia il fold, ma il mio dubbio era in caso di donk al river foldiamo?

sembra uno spot stupido ma credo di overplayare le overpair avvolte in questi spot
  • 2 risposte
    • AAMacheKK
      AAMacheKK
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2014 Contributi: 462
      preflop io avrei fatto senza dubbio di più,intorno ai 680.
      Mi piace la size usata al flop,leggermante più di half.

Quel turn è sostanzialmente blank,qui oppo continua a pagarci con 99-JJ,e le combo di quadri ovviamente (AK-AQ-AJs,KQs che non foldano mai alle 3bet) quindi si,abbiamo ancora valore da prendere.

Quando oppo x/pusha quel turn, lo sta facendo solo con set,in quanto non credo sia in grado di farlo con FD. Sta gente le coppiette in 3bettato non le molla neanche se gli spari.

As played,se decidiamo di check turn dobbiamo chiamare la sua bet river praticamente su any river (forse possiamo foldare su river A?) poichè stiamo sottorappresentando infinito la nostra mando e credo che chiunque sia in grado di donkare air al river dopo nostra bet flop e x behind su turn blank.

adesso aspettiamo il commento del coach,che io avrò giocato 67 hand in MTT hahaha
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      Anche per me la 3bet è troppo piccola, farei qualcosa in più, tanto "il flop se lo vuole vedere" senz'altro.
      As played turn betto ancora e non penso si possa passare se pusha, oppo dovrebbe avere meno di 4k al turn se non vedo male, e molto spesso ch/pusherà anche solo una pair o pair+gutshot/oesd.
      Stiamo brokando sempre in questo spot.