E VERGOGNOSO

• gino1975
      gino1975
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2011 Contributi: 69
      salve a tutti
      sono lutente gino197509 di bet clic ,circa 2 mesi fà avevo deciso di provare la poker rom betclic ,con il vantaggio di poter usufruire e fruttare il programma SIDERCKIk ,avevo pensato di fare un deposito ,ma prima ho fatto alcuni torni freeroll e ho vinto dei tiket per giocare, a questo punto ho fatto un torneo di 50 cent sono arrivato 4 ed e la bellezza di 2 mesiiiiiiiii che aspetto che mi accreditano la misera cifra vinta .
      Il supporto a 2 mesiiiiiiii che mi dice che ci sono problemi con il softuware ma io non ci credo.
      mi e passata la voglia di depositare perche questa poker rom oltre ad avere problemi nell'accreditare i soldi a quanto pare ci sono pure problemi per prelevare e depositare ,ora vorrei chiedere se a voi vi e capitato e se e una cosa normale che una persona debba aspettare la bellezza di 2 mesi per ricevere la somma vinta ?
      grazie aspetto una risposta
  • 6 risposte
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      E' assolutamente anormale che si aspetti 2 mesi per una misera vincita ad un freeroll.
      Ed e' assolutamente deletereo, nella gestione di una poker room, permettere che una cosa del genere accada.
      Perche' al cliente sorge spontanea una domanda: ma se ci sono problemi di questo tipo per un freeroll, figuriamoci cosa puo' accadere in un torneo vero (che poi magari sappiamo che in un torneo vero sono piu' lesti nell'accreditare una vincita' vabbe', pero' e' l'impressione per un cliente nuovo che fa' i freeroll che conta per il buon nome della PR).

Di fatto, dopo tutto quello che leggo in giro, anche Betclic e' nella mia lista nera : poker room da cui stare alla larga.

• coach70
      coach70
      Oro
      Presente da: 04-14-2011 Contributi: 1.724
      Premetto che è una room che frequento ben poco ultimamente, ma non ho mai avuto nessun tipo di problema nell'accredito delle vincite e neppure per prelevare.
      Spiace sapere che per altri utenti le cose non siano andate bene
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.459
      Anche a me non hanno accreditato la vincita di un freeroll (4 euro) e ho lasciato perdere. Quindi può succedere che ci siano disguidi nell'assegnazione dei bonus cash. Pressali continuamente scrivendo al supporto e vedrai che te li daranno.
    • gino1975
      gino1975
      Bronzo
      ciao barbarin , ti volevo dire io non aspetto i soldi del freeroll ma i soldi del sit e go da 50 cent ,praticamente io ho partecipato al freeroll ho vinto un token da 50 cent ,e con questo token ho giocato un sit e go da 50 cent 15 giocatori e sono arrivato 4 ,quindi e ancora peggio perche io aspetto i soldi vinti ad un torno sit e go normale e non freeroll ?
      comunque grazie per la tua risposta volevo solo precisare ciao
    • gino1975
      gino1975
      Bronzo
      ciao dalborgo ti volevo dire che non e la vincita di un freeroll che aspetto ma una vincita di un normale sit e go da 50 cent ,giocato con un token vinto ad un freeroll capito?
      ciao e grazie per la tua risposta
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 9.857
      Comunque Ipoker sta veramente degenerando in quest'ultimo periodo......

Troppe Pippe, Troppe Pippe,