[HU] flush turn vs river push

• s0ulcrusHer
      s0ulcrusHer
      Bronzo
      Presente da: 08-18-2014 Contributi: 105
      PokerStars - €1.82+€0.18|10/20 NL (2 max) - Holdem - 2 players
      Hand converted by PokerTracker 4

SB: 73.5 BB (VPIP: 93.75, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 20)
      Hero (BB): 76.5 BB

SB posts SB 0.5 BB, Hero posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has 7:heart: 5:heart:

SB calls 0.5 BB, Hero checks

Flop: (2 BB, 2 players) T:heart: Q:spade: A:heart:
      Hero checks, SB checks

Turn: (2 BB, 2 players) 8:heart:
      Hero bets 2 BB, SB raises to 5 BB, Hero raises to 17 BB, SB calls 12 BB

River: (36 BB, 2 players) 8:spade:
      Hero checks, SB bets 35 BB, fold

Preflop nulla di particolare, limpa tutte le mani che gioca per cui non aggredisco il limp con una mano che floppa abbastanza bene, non posso escludere nessun Ax o Qx o altre mani dal suo range dato che non openraisa nulla quindi sul flop il range è immenso, il suo ck dietro però dato che ha valore di bet flop= 30% penso significhi che qualche A e qualche Q/T escono dal suo range, sul turn sulla mia bet il suo minraise/call alla 3-bet lo attribuisco ad alcune doppie, T8,Q8,,J9, flush chiusi anche se avendo io 2 blocker e non avendo bettato il draw sul flop penso siano molte poche combinazioni, qualche K di cuori forse ma non penso che avrebbe raisato, sul turn "fold to turn bet" è 33% e ck-raise turn 0 quindi penso che quando flatta la 3-bet sia quasi tutto per valore. Sul river ha un valore di bet river dell'80% (4/5) quindi ho di sicuro commesso un erroraccio a ck anche se penso che J9
      potrebbe ancora uscire dal suo range di bet e ck dietro. Quindi credo che una linea di bet/fold sia migliore anche se onestamente non so da cosa prendo valore tranne appunto J9 e qualche 8x random che però non è compatibile con la sua linea turn. Insomma potrei essere riuscito con quel ck sul river a trasformare un flush in un bluff catcher, impresa ardua perchè non ha proprio aria nel suo range, per piacere ditemi con che linea l'avreste giocata :tongue: ty
  • 3 risposte
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ciao s0ulcrusHer

Ho spostato nella giusta sezione. ..;)

Un saluto
      t1gr0tt0
    • garthur
      garthur
      Oro
      Presente da: 12-31-2009 Contributi: 622
      Per quel poco che vale ti dico come la giocherei io.

Pre, flop e turn uguale (concordo in pieno con il tuo ragionamento).

River visto che pare anche a me non ci sia più molto valore da prendere preferisco il check/call al bet/fold sopratutto in funzione del fatto che pare bettare quasi tutti i river, di conseguenza chiamo nonostante la size non mi faccia contento per nulla.

Era la prima volta che faceva una size così?
    • s0ulcrusHer
      s0ulcrusHer
      Bronzo
      Presente da: 08-18-2014 Contributi: 105
      Si, prima volta ma dalle population tendencies direi che tendono a "spaventarsi" e quindi ck dietro moltissimo perdendo un botto di value quando il river hitta card più o meno scary, quando bettano così deep dopo tutta questa action non so darti una percentuale o stats precise ma generalmente sono ultracarichi, questo sempre prendendo con le pinze le info generali in quanto escono degli omini che schiacciano bottoni totalmente a caso di tanto in tanto ma non era questo (sembrerebbe) il caso.