[SH] KQo vs push river

• qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 391
      Avversario sconosciuto, solo 20 mani no info.
      Al river chiamo il push perchè mi sembra una giocata nosense dato che un qualsiasi set o doppia secondo me betterebbe una size minore o uguale a pot per prendere value

IPoker No-Limit Hold'em, €0.20 BB (5 handed) - IPoker Converter Tool from http://www.flopturnriver.it/

BB (€45.97)
      Hero (UTG) (€20)
      MP (€21.17)
      Button (€88.86)
      SB (€25.55)

Preflop: Hero is UTG with K, Q
      Hero raises €0.60, MP calls €0.60, Button calls €0.60, 2 folds

Flop: (€2.10) 2, Q, J (3 players)
      Hero bets €1.20, MP calls €1.20, 1 fold

Turn: (€4.50) 3 (2 players)
      Hero checks, MP bets €2.80, Hero calls €2.80

River: (€10.10) 5 (2 players)
      Hero checks, MP bets €16.57 (All-In), Hero calls €15.40 (All-In)

Total pot: €40.90

• 3 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Se anche BTN è fish, sicuramente non cbetto meno di 3/4 pot. Con due fish è 1.80€ minimo, mentre se sei nel dubbio fare meno di 1,40€ significa aver paura che oppo ci tiri i soldi in faccia. Dato che, come dice sempre il Bara, nel poker nessuno ha mai un cazzo, quando hitti TPGK+ o estrai valore bettando grosso o tanto valeva avere air e sperare di portare a casa la dead money ;)

Turn check? Contro un fish? Perchè? Un fish è quasi sempre passivo, raramente betta sul tuo check con una mano peggiore. Q4? Checka dietro e perdi valore. T8? Checka dietro e hai perso valore. AT? Checka dietro e hai perso valore. J8? Checka dietro e hai perso valore! Betta e betta grosso, fai 4€ e fatti pagare. Solo così crushi i livelli :)

As played river fold. Anche io callo troppo spesso ste cose ed è una porcheria. I fish sono passivi, non rischiano così tanto con busted draws eccetera... Folda sereno e aspetta spot migliori :)
    • qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 391
      L'originale di 92Niko
      Se anche BTN è fish, sicuramente non cbetto meno di 3/4 pot. Con due fish è 1.80€ minimo, mentre se sei nel dubbio fare meno di 1,40€ significa aver paura che oppo ci tiri i soldi in faccia. Dato che, come dice sempre il Bara, nel poker nessuno ha mai un cazzo, quando hitti TPGK+ o estrai valore bettando grosso o tanto valeva avere air e sperare di portare a casa la dead money ;)

Turn check? Contro un fish? Perchè? Un fish è quasi sempre passivo, raramente betta sul tuo check con una mano peggiore. Q4? Checka dietro e perdi valore. T8? Checka dietro e hai perso valore. AT? Checka dietro e hai perso valore. J8? Checka dietro e hai perso valore! Betta e betta grosso, fai 4€ e fatti pagare. Solo così crushi i livelli :)

As played river fold. Anche io callo troppo spesso ste cose ed è una porcheria. I fish sono passivi, non rischiano così tanto con busted draws eccetera... Folda sereno e aspetta spot migliori :)
      Qui hai ragione, non so per quale motivo non ho bettato, ci stava la cbet. As played al river mi sa troppo di busted un push dopo che ho mostrato tanta debolezza...aspettiamo il coach comunque (arriverà si?! ?( )
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      A quanto hai scritto né di MP né di BU possiamo dire che siano fish, giusto? In tal caso non betterei troppo grosso ma lo farei comunque sia flop che turn.
      As played foldo perché i busted draw sono solo di scala e li blockeri anche un po' con il K, avrei chiamato una size più piccola, fino a 3/4 probabilmente. Fino a che non li vedi overbettare in bluff, meglio assumere che siano più spesso veri, sia reg che fish.