Nl20 two pair vs reg

• Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      Oppo 25/18 call open da bb 10% 3bet bb vs bu 21 mani 403
      x/r flop 17

stealo perchè folda bb to steal 73 quindi stealo atc

come la plannereste?

Full Tilt, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $25.64 (128.2 bb)
      BB: $27.86 (139.3 bb)
      CO: $1.95 (9.8 bb)
      BTN: $24.90 (124.5 bb)

Preflop:
      CO folds, BTN raises to $0.40, SB folds, BB calls $0.20

Flop: ($0.90) T 8 3 (2 players)
      BB checks, BTN bets $0.60, BB raises to $1.50, BTN raises to $4.60, BB calls $3.10

Turn: ($10.10) Q (2 players)
      BB checks, BTN bets $7.50, BB raises to $22.86 and is all-in, BTN calls $12.40 and is all-in

• 6 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Ma è dato sapere che mano hai o anche post dobbiamo giocare ATC? :D
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Lol penso che nella mischia abbia cancellato anche quella xD cmq avevo T3s a quadri
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Tu sei da BTN, non da SB, quindi per stealare ATC devi moltiplicare il FoldToSteal di SB e di BB.
      Oppo ha sicuramente dei bluff nel suo range di x/r, però per non passare alla tua 3Bet direi lo possiamo mettere al flop su 33/88/TT/J9/97/Tx/flush draw. T8, causa board drawy, andrà credo sempre rotto al flop. Inoltre, in base a come sei percepito e al tuo FoltTo3Bet da BTN, potremmo anche escludere TT, che tra l'altro blockeri (idem 33). Di combo di set ne rimangono praticamente 4 (3 di 88 e 1 di 33), di cui una % brocka Flop, quindi lo metto di più sulla seconda parte del range suddetto.
      Tu stai reppando molta forza, quindi o lui sta facendo la spewata della giornata o sei praticamente morto:
      QT(togliendo QsTs visto che brocka Flop, e togliendo metà combo visto che non te le raiserà sempre)/88(metto giusta una combo) /J9 (eccetto di spades visto che brockano flop)/97h/Qsxs (rientranti nel suo range di difesa: più che call open da bb dovresti vedere CallvsBTNSteal)

____Equity___Win___Pareggio
      BU 18.29% 18.29% 0.00% Td3d
      BB 81.71% 81.71% 0.00% 8d8h, QdTd, QhTh, QcTc, Qs9s, Jd9d, Jh9h, Jc9c, Qs7s, 9h7h, Qs6s, J9o, QhTd, QsTd, QsTh, QcTd, QcTh, QcTs

per chiamare ti serve il 23.50 %

Questo ammettendo lo faccia solo vero, non so (ma non credo) se oppo sia capace di bluffare se non semibluff con combo-draw.

La domanda che che faccio è però: sarebbe possibile raisare al Flop una size molto più grande in modo da indurre oppo a foldare o brockare? non vado rotto iper contento on T3 ma neanche mi dispiace, mentre ci sono troppi Turn che non voglio vedere (spades/8/9/J+).
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Quindi turn pensi sia un fold?
      Al flop raisando più grosso non ci iperporalizziamo?
      Imho questa move non la farei con set o flush quindi sarebbe anche
      Difficile da bilanciare
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      L'originale di Parasar
      Quindi turn pensi sia un fold?
      Al flop raisando più grosso non ci iperporalizziamo?
      Imho questa move non la farei con set o flush quindi sarebbe anche
      Difficile da bilanciare
      Aspettiamo i coach che rischio di sparare un mucchio di minchiate :)
      Sul bilanciamento so che non sempre è necessario tenerne conto, vediamo Galandil cosa ci dice.
      As played Flop, cmq c'è da capire se (ma credo la bet ci sia) e quanto bettare Turn.
      Cmq se oppo sa che te puoi 3Bettare in bianco, ti pusha tutti i draw, ma in generale con qualsiasi draw credo dovrebbe o pushare o foldare, non può chiamare. E come detto il board è drawy, anche con un set vuole finire ai resti: io l'euro me lo gioco su oppo che mi gira QT :D
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      As played quando raisa turn non possiamo che foldare chiaramente.
      Il problema è prima. La size di bet flop è troppo piccola, faccio .75 senza problemi e re-raiso come se oppo ci avesse raisato 3x, quindi a 2.25x3 per andare chiaramente rotto.
      le size sono tutto ragazzi ;)