Mancato accredito vincite

• mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.747
      Apro il topic giusto per segnalare che su betclic( non so se avvenga anche sulle altre room del circuito) in questo momento ci sono dei problemi nell'accredito delle vincite ai tavoli.

DAl supporto dicono che verificano e restituiscono in automatico, ma forse è il caso di tenere d'occhio il saldo e nel caso di segnarsi i riferimenti dei mancati accrediti.
  • 13 risposte
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2014 Contributi: 97
      L'originale di mScevola77
      Apro il topic giusto per segnalare che su betclic( non so se avvenga anche sulle altre room del circuito) in questo momento ci sono dei problemi nell'accredito delle vincite ai tavoli.

DAl supporto dicono che verificano e restituiscono in automatico, ma forse è il caso di tenere d'occhio il saldo e nel caso di segnarsi i riferimenti dei mancati accrediti.
      Si appunto. Stessa cosa hanno detto a me quindi coalizziamoci please! Niente vincite neppure a me. Per oggi si quitta e basta
    • alfomega
      alfomega
      Argento
      Presente da: 09-14-2009 Contributi: 489
      Lo stesso accade oggi. Le vincite di ieri sono state accreditate ma il problema persiste!
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.477
      scusate ma state parlando di mtt/sit o cash?
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      L'originale di Pot74
      scusate ma state parlando di mtt/sit o cash?
      A me è successo ai sit, peraltro ieri ho avuto anche problemi ad iscrivermi ad alcuni tornei.

Intanto stamattina mi hanno rimborsato metà delle vincite di ieri, ma il problema persiste.

Però la questione che mi lascia un pò interdetto è l'esame dei miei movimenti: stanotte mentre dormivo qualcuno ha usato il mio conto per iscriversi e poi cancellarsi da alcuni tornei, prevalentemente free. Visto che non mi mancano soldi dal conto devo presumere che siano stati i tecnici della room nel tentativo di risolvere i problemi?
    • domimidiesis
      domimidiesis
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2007 Contributi: 2.856
      voi avete risolto tutto???

il problema l'ho avuto il 25
      il 26 me ne danno una parte ad oggi mi mancano altri 14€

al supporto mi hanno fatto copia incolla del messaggio: sappiamo che ci sono problemi, pazienta
    • SoRaYa82
      SoRaYa82
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2011 Contributi: 1.695
      Tutte le volte che mi sfiora l'idea di riprendere da Betclic trovo post simili sul forum... :evil:
    • podireto
      podireto
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2014 Contributi: 32
      Io sto pensando seriamente di ritirare tutto e cambiare pokeroom. Ormai sono tipo 3-4 giorni che hanno questi problemi, io riesco ad iscrivermi solo di notte quando il numero di giocatori connessi è basso. Poi il fatto che vengono sottratti i buy-in e non vieni iscritto è altamente frustante; ok che poi li riaccreditano, ma è brutto comunque X(
    • Nicklupin
      Nicklupin
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2009 Contributi: 188
      sta mattina aveva ripreso a funzionare e oggi pomeriggio siamo di nuovo punto a capo iscrizioni a singhiozzo soldi mancanti ecc.ecc. la pazienza sta finendo...
    • podireto
      podireto
      Bronzo
      per non parlare dei problemi che hanno con gli strategy points...io sono ancora basic perchè risulta pagata 0 rake :rage:
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      L'originale di domimidiesis
      voi avete risolto tutto???

il problema l'ho avuto il 25
      il 26 me ne danno una parte ad oggi mi mancano altri 14€

al supporto mi hanno fatto copia incolla del messaggio: sappiamo che ci sono problemi, pazienta
      A me manca ancora qualche spiccio. In ogni caso ho interrotto l'attività da venerdi, ma adesso devo riprendere per forza, avendo token in scadenza.
    • podireto
      podireto
      Bronzo
      sono riuscito a iscrivermi al buy-in € 0.50 delle 15.15 dopo un paio di tentativi nei quali mi hanno sottratto 2 buy-in a vuoto che dovrebbero essermi riaccreditati. Quello che mi domando ora è:
      essendo un torneo di rebuy e add-on ci saranno problemi anche con i medesimi? xD
    • podireto
      podireto
      Bronzo
      Ma quant'è utile il support Betclic :rage:

podireto:

Nonostante i problemi alla piattaforma poker sono riuscito a iscrivermi a un torneo con rebuy e add-on dopo però aver pagato 2 buy-in a vuoto che non metto in dubbio mi verranno restituiti; la domanda che ti pongo è la seguente: essendo un torneo con rebuy e add on, corro il rischio di pagare rebuy o add-on a vuoto?

Fino a che pagavo iscrizione e non venivo iscritto , ok, andava bene, i soldi mi sono sempre stati restituiti; ma se incorro nello stesso problema in un rebuy ad esempio?

C'è il rischio ad esempio di pagare un add.on senza ricevere le fishes aggiuntive per i problemi che state riscontrando?

RISPOSTA SUPPORT BETCLIC

Diego:

Ti informo che al momento stiamo riscontrando dei problemi tecnici sulla piattaforma poker.

Ti confermo che abbiamo già inviato una segnalazione al dipartimento tecnico e quanto addebitato in maniera impropria ti sarà riaccreditato il più presto possibile.

Al momento, purtroppo, possiamo solo chiederti di pazientare, e scusarci per quanto accaduto.

:rage: :rage: :rage:
    • paocordi
      paocordi
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 337
      Io con un token sono riuscito a partecipare allìExplosive sunday del 12 ottobre, sono arrivato a premio (375€) ma per ora niente accredito. sono a quota 3 segnalazioni alla chat di supporto ma loro continuano a rispondere che ci sono problemi di accredito e il dipartimento è a conoscenza. alla mia domanda: tempi stimati? loro non sanno rispondere..che serietà....