[SH] KK 3way oop

• qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 391
      CO 30/26 3bet8 HH53
      BTN 54/7 3bet0 HH58
      Nessuna info aggiuntiva per gli oppo.

IPoker No-Limit Hold'em, €0.20 BB (6 handed) - IPoker Converter Tool from http://www.flopturnriver.com/

BB (€19.80)
      UTG (€33.45)
      Hero (MP) (€20)
      CO (€20.60)
      Button (€13.96)
      SB (€28.43)

Preflop: Hero is MP with K, K
      1 fold, Hero raises €0.80, CO calls €0.80, Button calls €0.80, 2 folds

Flop: (€2.70) 2, 10, Q (3 players)
      Hero bets €2.20, CO calls €2.20, 1 fold

Turn: (€7.10) 6 (2 players)
      Hero checks, CO bets €4, Hero raises €17 (All-In), 1 fold

Total pot: €15.10

Results below:

Hero had K, K.
      Outcome: Hero won €27.22

• 5 risposte
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Ok preflop e flop, al turn preferisco continuare a bet/callare, il reg è nel panino e non darà spesso action, e BU se è fish passivo checka dietro tutto il suo showdown value e i suoi draw. 5.5 e shove river.
      L'alternativa chiaramente è il check/push, ma rischi spesso di vedere 2 check behind e perdere valore da un board dove ne puoi estrarre ancora tanto (diverso se il board fosse stato iperdry, per esempio, dove missare la cbet e rischiare il giro di check ti dispiace meno perché hai meno value da prendere).
    • qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Il problema è che al river tutti i 9, i j , gli assi , le donne e tutti i cuori mi mettono in grande difficoltà, mi trovo oop con un piatto grande e non so mai che fare. Se esce blank pusho easy ma altrimenti che si fa?
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Beh ovviamente se chiama solo il fish si va rotti lo stesso, se chiama anche o solo il reg invece posso sicuramente check/foldare su :heart: , checkare (spesso per foldare) su A, Q, e shovare sul resto, compresi 9 e i J perché ci vado rotto per thin-value contro AQ, KQ. Essendoci ancora il fish nella mano per me il target è lui, per questo betto turn. Senza il fish è proprio un'altra mano.
    • qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      L'originale di katewalker1
      Beh ovviamente se chiama solo il fish si va rotti lo stesso, se chiama anche o solo il reg invece posso sicuramente check/foldare su :heart: , checkare (spesso per foldare) su A, Q, e shovare sul resto, compresi 9 e i J perché ci vado rotto per thin-value contro AQ, KQ. Essendoci ancora il fish nella mano per me il target è lui, per questo betto turn. Senza il fish è proprio un'altra mano.
      Il fish peró al flop ha foldato, nella mano c'è rimasto solo CO
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      sisi infatti mi riferivo al momento in cui devi decidere tra bet e check al turn, spiegando perché avrei preferito la bet.
      Una volta checkato e rimasto solo contro il reg è check/push anche per me tutta la vita ;)