Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

W Pokerstars

• heybaby80
      heybaby80
      Globale
      Presente da: 12-05-2010 Contributi: 124
      Salve, volevo ricordare a tutti che PS è solo una m...a. un sito di l...i e t........i che in 2 anni ha perso il 50% dei clienti.........un vero s....o, non giocateci più e dedicate il vostro tempo ad altre cose ben più importanti !!!!
      Vorrei salutare tutto lo staff di strategy, i quali per la 1.000.000.000.000.000.000.000 mi hanno selezionato per ricevere il capitale gratuito, anche se non lo posso ricevere, ma io attendo ancora qualche altra mail......non si sa mai, vediamo qundo riceverò il prossimo capitale gratuito !!!!!! Complimenti per i controlli che fate, signori di strategy, sappiate che non giocherò in nessuna pr a voi affiliata nemmeno se mi regalate un capitale di 20.000.000 di euro, ma voi continuate pure ad inviarmi email !!!!!!!!
  • 8 risposte
    • Cerquentus
      Cerquentus
      Bronzo
      Presente da: 05-09-2012 Contributi: 2.411
      studia... e non rompere.. tutti quelli che un minimo si impegnano qualche risultato decente anche al NL2 riescono a farlo!!

Avete stancato con questi insulti gratuiti a strategy e poker room!! volete smettere di giocare?? smettete e non stressate nessuno con questi post!!!
    • Cerquentus
      Cerquentus
      Bronzo
      Che un sito serio e affidabile come strategy non lo troverai da nessuna parte... forse sono anche più affidabili delle banche italiane!!! ( anzi senza il forse )
    • Cerquentus
      Cerquentus
      Bronzo
      Pregherei i mod di bannare direttamente invece di dare sempre una possibilità a questi omini...
      Che si sentono sempre in diritto di sparere insulti gratuiti...

Tutti abbiamo whinato e gridato al rigged.. ma non abbiamo insultato nessuno... poi abbiamo capito che eravamo noi a sbagliare e adesso siamo tutti qui a studiare e cercare di migliorarsi!!
    • odinteatret
      odinteatret
      Diamante
      Presente da: 04-30-2011 Contributi: 464
      sfortunatamente le mail di offerta di capitale gratuito sono automatiche e sono estratte a caso, altrimenti non le avresti sicuramente ricevute visto l' apporto così costruttivo e originale che dai alla community. Seguirò il tuo consiglio e mi dedicherò a cose più importanti invece di rispondere a questo thread, è un ottimo consiglio che hai dato e che ti consiglio di seguire tu stesso. Ti saluto, immaginando il dispiacere che hai dato ai "signori di strategy" rifiutando così spesso le loro offerte, immagino non dormiranno sapendo che tu non giocherai il tuo poker champagne con i loro soldi.

Che la pace sia con te.
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.972
      Boh,se ce l'hai con Pokerstars non vedo perche' te la devi prendere con Strategy.

Anche perche' un'affiliazione a Stars (che ha in mano il ''monopolio '' Nazionale) la puoi trovare in ogni sito che tratta di poker e non e' una esclusiva di Strategy.

Ora capisco che sei tiltato e ultimamente sta succedendo a tanti,ma non vedo la ragione per offendere lo staff a meno che tu non ce l'abbia con qualcuno.

• karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      arriveranno provvedimenti, per ora chiudo.
    • molokai
      molokai
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 11-06-2010 Contributi: 1.010
      un pò tiltato :D
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Ecco i provvedimenti:

Il post insulta noi e Pokerstars.it e non risulta costruttivo, quindi:

ti notifico un cartellino rosso e la sospensione dal sito per 3 giorni.