Saldo Disp. e Saldo Compl. Skrill

• dariox93
      dariox93
      Basic
      Presente da: 10-21-2014 Contributi: 2
      Ragazzi mi serve un aiuto, non capisco come far trasformare il saldo complessivo in disponibile. Ho 40 euro sul complessivo mentre sul disponibile tipo 20 cent, vorrei ritirare ma non posso... qualcuno mi spiega bene come fare? p.s. la verifica della carta è falliita. Ho fatto anche un deposito di 2 euro è me lo ha processato eppure non valida, vabbe ora voglio solo ritirare quei soldi, se qualcuno mi spiega come farli diventare disp. sarà il mio eroe :P ahahahha sto impazzendo da due giorni e quelli manco rispondono
  • 3 risposte
    • RealGhiozzo
      RealGhiozzo
      Globale
      Presente da: 02-09-2013 Contributi: 424
      Contattali su twitter @Ask_Skrill e spiega il problema, se li contatti via form dal sito non ti cagano mai.
      Tieni conto che stan avendo problemi coi cashouts da oltre un mese, per cui sono sommersi da reclami/richieste.

Btw, per prelevare devi prima verificare la carta. Se non completi il processo di verifica, non puoi prelevare.

Verifica carta: skrill ti leva dalla carta una somma random e te la mette sul conto skrill. Tu a questo punto vai sul sito della carta che vuoi associare,e nell'estratto conto online vedi l'importo che skrill ti ha addebitato. Una volta che individui questo importo, vai su skrill e lo inserisci e clicchi confirm. Se l'importo e' esatto, hai completato il processo di verifica.
    • dariox93
      dariox93
      Basic
      Presente da: 10-21-2014 Contributi: 2
      Ok apposto, ora aspetto solo che mi carichino i soldi sulla postepay... ho fatto il prelievo il 21 (dice processato) e la verifica il 23... secondo voi quando mi potrebbe arrivare il carico sulla mia carta???
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.829
      Ciao dariox93, ti sono poi arrivati?

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG