[SH] JJ OOP 3bet pot - river esplosione fatale

• LeOpOl84
      LeOpOl84
      Oro
      Presente da: 12-22-2007 Contributi: 783

Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.10(BB) Replayer
      SB ($5.24)
      BB ($18.69)
      UTG ($15.71)
      Hero ($10.52)
      CO ($9.50)
      BTN ($7.16)

Dealt to Hero J:diamond: J:heart:

fold, Hero raises to $0.30, CO raises to $1, fold, fold, fold, Hero calls $0.70

FLOP ($2.15) 5:spade: 9:spade: K:heart:

Hero checks, CO checks

TURN ($2.15) 5:spade: 9:spade: K:heart: 2:club:

Hero bets $1.10, CO calls $1.10

RIVER ($4.35) 5:spade: 9:spade: K:heart: 2:club: 6:club:

Hero bets $2.20, CO raises to $5, Hero ?(
  • 2 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      ok pre fattibile anche la 4bet per foldare allo shove : ti chiama con mani peggiori ma shova solo meglio/flip imho as played io check callo turn e river

as played river è una puntata non sense imho cosa ti paga da sotto? forse solo TT ma ha Kx slowplayati/ pot controllati; QQ e AA cbetta solo 33 ;)
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Scusa abbiamo missato un paio di mani, perché in questi giorni avrai notato che non escono più le spunte quando una mano viene commentata ?(
      Il popup in spoiler è sparito, se hai la pazienza di rimetterlo la ricommento, per ora faccio senza.
      Preflop fod se 3betta meno dell'8%, 4bet/broke se 3betta di più. Flattare non mi piace, specialmente senza un plan (che non penso potevi dedurre dal popup, per giocare un 3bettato OOP servono info e letture nette).
      As played se tende ad essere passivo e chiamare molto ok la condotta, se tende ad essere più aggro puoi check/callare anche al turn e/o al river, senza info eviterei di bettare anche io perché ti paga solo TT, come detto da pisiattu.