[SH] 88 OOP 3bet pot

• LeOpOl84
      LeOpOl84
      Oro
      Presente da: 12-22-2007 Contributi: 783

Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.10(BB) Replayer
      SB ($8.24)
      BB ($10)
      Hero ($10.75)
      UTG+1 ($9.37)
      CO ($19.31)
      BTN ($10.53)

Dealt to Hero 8:heart: 8:diamond:

Hero raises to $0.30, fold, fold, BTN raises to $0.93, fold, fold, Hero calls $0.63

FLOP ($2.01) 2:diamond: T:heart: J:club:

Hero checks, BTN bets $1.25, Hero calls $1.25

TURN ($4.51) 2:diamond: T:heart: J:club: 6:heart:

Hero checks, BTN checks

RIVER ($4.51) 2:diamond: T:heart: J:club: 6:heart: 5:club:

Hero checks, BTN bets $2.56, Hero ?(
  • 2 risposte
    • miky193
      miky193
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-06-2012 Contributi: 863
      Qui penso di foldare già da preflop. Con BTN che 3betta UTG mi immagino un range abbastanza forte e con 88 non è che giochiamo proprio bene: è una mano che migliora pochissime volte e se troviamo qualche overcard tra flop e turn non sappiamo bene come comportarci.

As played potresti donkbettare flop, ma poi ti troversti sempre in situazioni difficili perchè dovresti ribettare anche turn il che non è che sia il massimo.

Come detto prima, io foldo pre
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Quoto il commento di miky, questo è un fold pre, anche se i reg .it hanno questo vizio non ha assolutamente senso flattare le PP in setmining e senza altri piani precisi.
      As played ne chiamo una e basta, as played foldo river.
      2 osservazioni generali: se oltre al popup posti anche il tp possiamo valutare/correggere anche il tp oltre che alla mano giocata in game.
      Inoltre vedo che in questo popup mancano le 3bet vs position, che ti dicono quanto 3bettano contro determinate posizioni, potresti pensare di inserirlo perché in game può dare buone indicazioni.