[SH] AKs 3bet pot giocata da astronavti

• LeOpOl84
      LeOpOl84
      Oro
      Presente da: 12-22-2007 Contributi: 783

in questi casi parto già commitet :facepalm: proprio non capisco perché lui flatta 4bet, forse la mia saize e stata sbagliata, cmq al flop come meglio comportarsi?

Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.10(BB) Replayer
      SB ($10.25)
      BB ($3.80)
      Hero ($15.11)
      CO ($9.23)
      BTN ($12.23)

Dealt to Hero K:diamond: A:diamond:

Hero raises to $0.30, CO raises to $0.90, fold, fold, fold, Hero raises to $2.10, CO calls $1.20

FLOP ($4.35) 8:diamond: T:heart: J:club:

Hero bets $3.10, CO raises to $7.13 (AI), Hero calls $4.03

TURN ($18.61) 8:diamond: T:heart: J:club: 3:spade:

RIVER ($18.61) 8:diamond: T:heart: J:club: 3:spade: 7:diamond:
  • 2 risposte
    • miky193
      miky193
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-06-2012 Contributi: 863
      Giochi contro un nit. In questo caso preferisco flattare la 3bet per non isolarmi contro il suo range migliore che imho è molto stretto e rischiamo di trovarci in situazioni complicate.

As played al flop penso di givuppare. In caso di cbet (e nel caso la farei solo di mezzo pot) farei passare tutto quello che batto (poco in realtà) e mi chiamerebbe o pusherebbe solo quella parte di range con cui sono morto e sepolto
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.883
      Appena ti flattano una 4bet prendi nota e cambia ranges e size di 4bet, questa size contro di lui non andrà più bene.
      As played give-up anche per me, specialmente se è nit. Contro aggro si può invece check/pushare. Tieni conto però che chi chiama le 4bet ha prima 3bettato, e quindi il suo range dipende strettamente dal suo range di 3bet. Sembra una banalità, ma molti arrivano a giocare postflop e si dimenticano quello che è successo prima.
      Vale il discorso dell'altra mano, con il popup posso essere più preciso.