Hold'em manager o pt3?

• destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      Voi cosa preferite? lo chiedo soprattutto ai giocatori di cash nl...per ora ho provato pt3 e mi trovo benissimo, sta per finire il periodo di prova e in questa settimana volevo provare anche holdem manager, dato che una volta che ne comprero uno nn me ne prendero piu un altro :\
      grazie :)
  • 6 risposte
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      io mi trovavo benissimo con pt3
      ma adesso uso hold em manager.e' molto piu completo
    • bresa
      bresa
      Basic
      Presente da: 09-10-2008 Contributi: 55
      Ciao ,

Posso chiederti una info visto che usi HM ...

Vorrei capire una cosa e ti porto un esempio :

Incontro il giocatore XYZ al cash game e ho un certo HUD
      Incontro il giocatore XYZ ( lo stesso ) a un torneo ...a questo punto che HUD vedro?
      In altre parole HM separe le statistiche per cash game / Tornei ...oppure fà di tutto un fascio ?
      Grazie per le risposta
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      danny ma hm ha anche il lucky factor vero? e funzia anche per i tornei?
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      ha il lucky factor, ma per me nn è poi cosi utile nel cash...al massimo nella sss...metti che per gli HU invece puo essere piu utile.

Avrei una domanda...come covnertite le mani? vorei trovare un modo pratico perpostare le mani nel forum, prima con pt3 mi limitavo semplicemtne a prendere il numero della mano e poi cercavo, solo che con pt3 poi avevo l'hh nel formato originale, quindi utilizzabile dai converter, con holdemmanager invece c'p un formato tutto suo...

Cmq è vero che è molto piu completo...manca giusto qualche funzioncina tipo selezionare una sessione e avere tutti i dati (come ad esempio i grafici) relativi solo a quella sessione. Oppure avere la somma totale di vincite e perdite relative a una sola mano come AKo.

Se risolvo sto problema dell' hh è cmq un passo avanti
    • setef
      setef
      Bronzo
      Presente da: 02-06-2008 Contributi: 984
      Se vuoi postare una mano mentre stai giocando basta che clikki sul riepilogo del tavolo dove c'è scritto il vincitore dell'ultima o ultime mani e quanto ha vinto , se clikki sul nome (o sul valore del piatto non ricordo) ti si apre una finestra con la mano appena conclusa, basta che clikki su 2+2 e automaticamente ti copia la mano nella clipboard già nel formato accettato anche da pokerstrategy, poi basta che incolli sul post.
      Se invece vuoi postare una mano archiviata la procedura è più lunga, devi clikkare con il tasto dx sulla mano, fare copy selected hand e poi usare un converter, oppure clikki 2 volte sulla mano, si apre il replayer , clikki sulla scritta HAND HISTORY sopra il tavolo del replayer e ti appare la stessa finestra dove poi clikkare 2+2.

Io mi trovo ben con HEM il problema è che a volte si perde qualche mano durante l'import live.
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      cavolo è bellissimo! grazie della dritta!
      mi sa che mi compro sto holdem manager allora...costa pure un po di meno :D