[SH] AKo da MP

• uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Allora non 3betto perchè voglio indurre uno squeeze da dietro, dato che al tavolo ho gli altri oppi abbastanza allegri, e poi per sottorappresentare un attimino visto che se 3betto, il mio range si polarizza troppo. La cosa però non si concretizza e cmq mi gioco il colpo IP.
      Ora il problema è la velocità con cui betta e le size.. Bene che vada proprio qui splittiamo, ma sono al 99% dietro credo.
      Oppo è 20/18 cbet 50 (flop e turn) af 2,6 (2,3- 2 - inf) wtsd 12% 205mani

€0.05/€0.10 No Limit Holdem
      iPoker
      6 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG Player10 (€11.90) 119bb
      UTG+1 uzappaturi (€17.41) 174bb
      CO Player3 (€6) 60bb
      BTN Player5 (€9.85) 99bb
      SB Player6 (€11.39) 114bb
      BB Player8 (€9.46) 95bb

Pre-Flop: (€0.15, 6 players) uzappaturi is UTG+1 K:diamond: A:club:
      Player10 raises to €0.30, uzappaturi calls €0.30, 4 folds

Flop: 6:spade: K:heart: Q:heart: (€0.75, 2 players)
      Player10 bets €0.50, uzappaturi calls €0.50

Turn: 9:club: (€1.75, 2 players)
      Player10 bets €1.30, uzappaturi calls €1.30

River: 6:club: (€4.35, 2 players)
      Player10 bets €3.20, uzappaturi folds

Final Pot: €4.35

Player10 wins €10.50 (net +€5.20)

uzappaturi lost €2.10
  • 4 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      spot interessante: tu qua reppi range fantaweak o che comunque non può reggere 3 barrel: KQ e 66 li rilanci tra flop e turn, però chissà se lui ci fa caso a ste cose, AA e AK dovrebbe check callare river per farti bluffare busted: che mani peggiori pagano?

combo di value ne ha comunque parecchie: 1 66, 3 QQ, 3 KK, 4 JTs, 2 KQs e 4 KQo
      e trovare comdo di bluff diverse da AT/AJ :heart: è dura

io sono uno che vuole arrivare a showdown e faccio 2.8€ turn; as played penso che il fold river sia ok

:nh
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Dovresti dirci tu più che altro cosa pensi di oppo: chiaramente è sensato, ma sarebbe utile capire se è in grado di fare un 3barrel bluff sfruttando il fatto che rappi una mano che non regge 3 barrel o se è un oppo che quando ha il punto betta a caso per farsi pagare da sotto.

Chiaro che se oppo è del secondo tipo sicuramente il fold è la scelta migliore, già al turn la 2nd barrel su quella carta rapperebbe abbastanza forza in questo caso.

Vs tizio forte invece è il caso di plannare la mano in maniera diversa e mettere lui in posizione "guessing" invece che farti sparare barrel a caso ed essere sempre in dubbio sulla bontà del call al river ;)
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Quello che penso di oppo è che sicuramente capace. Il fatto che mi ha spiazzato di più è il timing con il quale piazzava la size.. quasi istantaneamente bettava e su ogni street 2/3.. e quando betta pure il river dovrei essere sempre sempre dietro qui.
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Concordo con gli interventi precedenti, contro oppo aggressivo preferisco raisare Flop o miniraisare Turn da qualche parte, perché bluffcatchare per 3 street vs UTG non è mai bello senza info (set, AA, KQ, 99 non sono proprio poche combo considerati i range stretti di UTG e il 50% di cbet).
      As played è molto marginale, di solito se mi trovo a chiamare flop e turn poi viste le stats non mi metto a foldare river su quella size, sperando che abbia una percentuale sufficiente di busted draw (gutshot e fd).