Pokerstars Truffa

• danseamidi
      danseamidi
      Basic
      Presente da: 04-19-2013 Contributi: 70
      Dopo l' incalcolabile quantità di scoppi subiti negli ultimi mesi, ho deciso di contattare Le Iene e Striscia la Notizia perchè qualcosa che non và nel software e non solo di Pokerstarstruffa evidentemente c' è, questo il testo della mail inviatali:

Buonasera sono un giocatore di poker che si reputa abbastanza esperto, vi volevo segnalare qualcosa di losco nella piattaforma tanto pubblicizzata Pokerstars, sono molto insistenti le voci che i loro impiegati giocano ai tavoli (vedendo cosi' le carte altrui e la composizione del board finale), inoltre ho passato i miei dati ad un collega matematico e mi garantisce che la quantità di "scoppi" che ho subito và al di là di ogni probabilità matematica.
      Non sono il solito giocatore frustrato per le perdite, del resto da quando gioco sono in vincita ma negli ultimi mesi qualcosa che non mi quadra c' è veramente.
      Vi sarei molto grato se potreste indagare sulla cosa.
      Grazie mille.
      Saluti.

Ultime mani

AA flop A 6 2 tutto a fiori, cosa trovo? QJ a fiori e chiaramente il board non si accoppia
      KK vs AK all in pre flop, board 10 5 2 2 and the river is....A

AQ con l' asso di quadri, board 4 5 7 a quadri, betta 0,50 raiso 1,5 calla, turn 9 a fiori, betto 2,30 calla and the river is the perfect card 8 a quadri, io colore all' asso ma lui aveva 6 9 a quadri ma tu guarda che caso, fà scala colore.
      Glielo scritto anche in chat prima di chiamare l' all in, minimo hai il 6 a quadri.
      Ora basta mi sono rotto il cazzo ampiamente, 3 mesi di scoppi e di cooler assurdi.

Ora rincancellalo sai fenomeno eh?
      Leccaculo di Pokerstars.
  • 5 risposte
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      Ma invece di rovinarti il fegato e perdere tutto questo tempo,non fai prima a quittare il giochino e a dedicarti a qualcosa che ti soddisfi?( io ti consiglio le slot online lol :D )
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.838
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2014 Contributi: 97
      L'originale di danseamidi
      Dopo l' incalcolabile quantità di scoppi subiti negli ultimi mesi, ho deciso di contattare Le Iene e Striscia la Notizia perchè qualcosa che non và nel software e non solo di Pokerstarstruffa evidentemente c' è, questo il testo della mail inviatali:

Buonasera sono un giocatore di poker che si reputa abbastanza esperto, vi volevo segnalare qualcosa di losco nella piattaforma tanto pubblicizzata Pokerstars, sono molto insistenti le voci che i loro impiegati giocano ai tavoli (vedendo cosi' le carte altrui e la composizione del board finale), inoltre ho passato i miei dati ad un collega matematico e mi garantisce che la quantità di "scoppi" che ho subito và al di là di ogni probabilità matematica.
      Non sono il solito giocatore frustrato per le perdite, del resto da quando gioco sono in vincita ma negli ultimi mesi qualcosa che non mi quadra c' è veramente.
      Grazie mille.
      Saluti.

Ultime mani

AA flop A 6 2 tutto a fiori, cosa trovo? QJ a fiori e chiaramente il board non si accoppia

AQ con l' asso di quadri, board 4 5 7 a quadri, betta 0,50 raiso 1,5 calla, turn 9 a fiori, betto 2,30 calla and the river is the perfect card 8 a quadri, io colore all' asso ma lui aveva 6 9 a quadri ma tu guarda che caso, fà scala colore.
      Glielo scritto anche in chat prima di chiamare l' all in, minimo hai il 6 a quadri.
      Ora basta mi sono rotto il cazzo ampiamente, 3 mesi di scoppi e di cooler assurdi.

Ora rincancellalo sai fenomeno eh?
      Leccaculo di Pokerstars.
      Tu come giochi? Ti reputi abbastanza esperto e gridi alla truffa, ma analizzi mai il tuo gioco? Quale è il campione di mani tanto consistente da farti pensare che veramente le tue aspettative di vincita (giocando da manuale!) sono sotto la media? Quante volte i tuoi assi sono stati scoppiati da mani marginali? Hai almeno 1000000 - 10000000 di mani in holdem manager che puoi produrre a suffragio della tua tesi? Se si manda le tue histories al supporto. PS. Le Iene stanno li per fare ascolti, dagli in pasto pure sta storiella. Se no ci sono tanti altri giochi divertenti in rete, no?
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      [quote]L'originale di danseamidi

Grazie mille.
      Saluti.

Ultime mani

[B]Ora rincancellalo sai fenomeno eh?
      Leccaculo di Pokerstars.[/b][/quote]Ciao danseamidi

Ti é stato chiuso un post identico ieri, per motivi che conosci bene.
      Per di più te ne esci con frasi di questo tipo? (Vedi il grassetto)

Mi dispiace ma devo chiudere e dirti che a breve verranno presi seri provvedimenti

Ps: ti sconsiglierei vivamente di aprire altri post simili e con frasi del genere..onde evitare di aggravare ancora di più la tua situazione già abbastanza conpromessa.

Un saluto
      t1gr0tt0
    • n10juan
      n10juan
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-28-2012 Contributi: 2.847
      L'originale di pisiattu
      AHAHAHAHAHHAAH mi hai fatto morire pisiattu :nh