Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Spin & Go – Bonus Primo Deposito

• TommAK
      TommAK
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.586

PokerStars

Ciao a tutti,

Nuova incredibile offerta da parte di PokerStars.it deidicata ai nuovi giocatori che effettuano il loro primo deposito! Ben €15 gratis!

Effettua il tuo primo deposito utilizzando il codice promozionale SPINPRIMO e PokerStars.it ti regalerà un fantastico bonus che comprende €10 gratuiti da giocare ai tavoli e 5 ticket Spin & Go del valore di €1 ciascuno!

Quindi con un semplice deposito di €10 avrai ben €25 da utilizzare ai tavoli.

Molto importante: l'offerta è valida fino alle 23:59 del 31 dicembre 2014.

Non appena completata la transazione, vedrai i ticket Spin & Go immediatamente disponibili sul tuo conto. I €10 aggiuntivi verranno accreditati sul tuo account entro 72 ore a patto che tu abbia accumulato i tuoi primi 20 VPP.

Una volta ricevuto il bonus, non c'è tempo da perdere, buttati sugli Spin & Go; puoi vincere fino a €10.000 in pochissimi minuti!

Non sai come giocarli? Ti manca una strategia precisa? Nessun problema, per questo ci siamo noi di Pokerstrategy.com, basta leggere la nostra news dedicata che ti porterà direttamente ad un importantissimo articolo con 5 consigli fondamentali per battere i tornei Spin & Go:

Come battere gli Spin & Go con i nostri 5 consigli

Nota: i €10 bonus verranno accreditati sul tuo account PokerStars sotto forma di fondi non prelevabili i quali potranno essere utilizzati per iscriversi ad un qualsiasi torneo o tavolo cash disponibile sul software di PokerStars.it.

È tutto, io se fossi in te creerei subito un account su PokerStars.it ed effettuerei subito il mio primo deposito con il codice SPINPRIMO.

Ci vediamo ai tavoli!
      TommAK
  • 9 risposte
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      si ma attenzione a non farlo aprire alla propria ragazza/moglie/compagna/figlia/figlio e giocare dallo stesso pc (o dallo stesso IP??) ... perchè ti lifebannano ....
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.846
      L'originale di Pavelkey
      si ma attenzione a non farlo aprire alla propria ragazza/moglie/compagna/figlia/figlio e giocare dallo stesso pc (o dallo stesso IP??) ... perchè ti lifebannano ....

:roto2:
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
    • PortNoy94
      PortNoy94
      Argento
      Presente da: 10-10-2014 Contributi: 38
      L'originale di Pavelkey
      Scusa Pavelkey
      Sono nuovo e ancora fish mi permetti una domanda!
      Vorresti dire , dato che mio padre ha un account su stars , anche se giocassi da un pc diverso non posso usufruire del bonus?
      Francamente è ridicolo, che faccio mi trasferisco! :facepalm:
      Attendo lumi :rage:
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      eh nn posso linkare l'articolo fatto dalla concorrenza...

comunque era un po' una battuta (infatti Jama mi ha risposto come solo lui sa fare)

se voi giocate "realmente" ognuno sul proprio conto, non ci sono problemi

se invece qualcuno volesse fare il furbo, si sappia che la Security di Pokerstars ha già chiamato a casa....

:tongue:
    • danseamidi
      danseamidi
      Basic
      Presente da: 04-19-2013 Contributi: 70
      *
    • mwifff
      mwifff
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2012 Contributi: 139
      Ma questa promozione è esclusiva rispetto al bonus primo deposito del 100% fino a 1000€? (nel campo codice promozionale del primo deposito, se scrivo "SPINPRIMO" chiaramente non posso scrivere anche "bonus1000" :D )
    • mwifff
      mwifff
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2012 Contributi: 139
      Ho paura che i recenti post di lamentele abbiano un po' nascosto la mia domanda.
      Qualcuno può chiarirmi questo dubbio?

L'originale di mwifff
      Ma questa promozione è esclusiva rispetto al bonus primo deposito del 100% fino a 1000€? (nel campo codice promozionale del primo deposito, se scrivo "SPINPRIMO" chiaramente non posso scrivere anche "bonus1000" :D )
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Una esclude l'altra :)