[SH] AJ da BB in 3bettato

• uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Oppo gioca 18/16 steal dal btn 39%, fold 3bet 50%, af 4,3, fold cbet 17 (nei 3bettati 50% in 2 soli casi) 350mani

Al turn praticamente mi sto arrendendo, quando mi chiama flop mi aspetto che abbia hittato qualcosa, ci sono anche tante combo di flush draw che non so se aggra subito o preferisce callare IP al flop.. So che devo foldare al turn, ma quella size mi ha ingannato/sorpreso.. Abbiamo le odds per chiamare? Ho pensato dopo quella size che oppo fosse in draw di colore..
      E' orribile lo so callare in questo spot..
      Poi scende il river magico e non so come comportarmi..in game ho pensato che se aveva draw probabilmente lo pusha in bluff, come pure la Q. Non so ditemi voi.. :f_cry: :f_cry:

€0.05/€0.10 No Limit Holdem
      iPoker
      6 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG KwaKKer (€10.24) 102bb
      UTG+1 greemlin (€7.96) 80bb
      CO DIVINA13 (€5.29) 53bb
      BTN MrBrown92 (€9.41) 94bb
      SB JelsonSilva (€11.03) 110bb
      BB uzappaturi (€14.95) 150bb

Pre-Flop: (€0.15, 6 players) uzappaturi is BB A:club: J:heart:
      3 folds, MrBrown92 raises to €0.30, 1 fold, uzappaturi raises to €1.10, MrBrown92 calls €0.80

Flop: Q:spade: 10:spade: Q:heart: (€2.25, 2 players)
      uzappaturi bets €1.20, MrBrown92 calls €1.20

Turn: 5:club: (€4.65, 2 players)
      uzappaturi checks, MrBrown92 bets €1.20, uzappaturi calls €1.20

River: K:heart: (€7.05, 2 players)
      uzappaturi checks, MrBrown92 checks

Final Pot: €7.05
      MrBrown92 shows
      10:heart: J:club:

uzappaturi wins €6.64 (net +€3.14)

MrBrown92 lost €3.50
  • 5 risposte
    • weedgrinderAA
      weedgrinderAA
      Basic
      Presente da: 10-15-2014 Contributi: 8
      Credo che quando fa quella size turn abbia molto più spesso showdown value che draws. Considerato che oppo è abbastanza aggressivo penso i suoi draw li betti più grossi, quindi quando fa quella size al turn ha molto spesso Tx,JJ. Probabilmente però il call al turn è in odds dato che molto spesso anche l' A ti darà la mano vincente e qualche volta anche il j ti farà passare avanti ai vari Tx e pairs. Concordo che la line migliore al river è il check dato che se ha bluff lo betterà spesso e se ha mani nuts(raramente) le betterà. Se betti te invece fai foldare tutti le mani che possono bluffare e quindi riduci il valore della tua move.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      io giveuppo flop (nemmeno cbetto): nel suo range di call ci sono pp, broadway sia suited che off e sc che li non foldano mai nella vita, se decidi di bettare li dev aggrare anche nelle street successive: as played quando fa quella size o sta inducendo ho sta bettando per free showdown (con draw o se la prende gratis o betta per fe con con quella size)

Board: Q:spade: T:spade: Q:heart:
             Equity     Win  Pareggio
      MP2    57.67%  54.30%     3.37% { JJ-22, AQs-ATs, KTs+, QTs+, J9s+, T8s+, 98s, 87s, 76s, 65s, AQo-ATo, KTo+, QTo+, JTo }
      BB     42.33%  38.96%     3.37% { AJo }

con lui che non folda alle cbet userei la stack a donk molto spesso...
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Ho bisogno di WTSD e AF river prima di poter dire qualcosa. In generale questo è uno spot che non cbetto. Tutte le broadway una la callano e poi turn siamo completamente al buio. Aspetto le info chieste sopra per un'analisi seria.
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      L'originale di Baracchinghi
      Ho bisogno di WTSD e AF river prima di poter dire qualcosa. In generale questo è uno spot che non cbetto. Tutte le broadway una la callano e poi turn siamo completamente al buio. Aspetto le info chieste sopra per un'analisi seria.

WTSD 28% (40)
      AF river 2.0
      Agg Freq river 13% (15)

Avete ragione sul fatto del non cbettare, nei 3bettati mi parte spesso la puntata di 1/2 pot.. è un leak da risolvere. Ty
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Meh, con quei valori, as played, dubito possa funzionare una bet river (stavo valutando linee alternative). Resta quindi la cbet non ottimale.