Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Nuovo Palinsesto

• 9 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Mi sembra che ci si stia livellando con il live dove si vedono tornei che partono con stack di 100kkk chips :D

a parte gli scherzi, credo che non possa che far bene al bacino d'utenza, forse l'unico incoveniente potrebbe essere la durata dei tornei, che potrebbero finire ancora più tardi, ma questo lo sapremo solo tra 1 mesetto credo :)
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      mah secondo me nn dovrebbero essere tanto lunghi, visto che hanno diminuito i livelli sia in termini di tempo che con l'eliminazione di livelli intermedi..
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.857
      Non ho conferme, ma da quello che ho capito le strutture dei vari tornei ricalcheranno molto gli omonimi sul .com.

Quindi in teoria saranno giocabili e ottime, forse però diverse da quelle a cui siamo abituati. :)
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      L'originale di NapoMDR
      Non ho conferme, ma da quello che ho capito le strutture dei vari tornei ricalcheranno molto gli omonimi sul .com.

Quindi in teoria saranno giocabili e ottime, forse però diverse da quelle a cui siamo abituati. :)
      sono già in lobby :)
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.891
      Sono in viaggio e non ho ancora visto le nuove strutture, ma se veramente vanno in linea con .fr allora lo vedo come un peggioramento in late stage, credo che l'unico lato buono sia che molti fish potrebbero tornare a giocare pensando che piu' chips = struttura migliore, quando invece non c'e' niente di piu' falso...appena arrivo a casa guardo bene comunque!
    • AAMacheKK
      AAMacheKK
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2014 Contributi: 462
      mah io guardando i tornei in lobby,a parte quelli big stack,gli altri mi sembra che abbiano la struttura standard degli MTT di stars.it
      poi non sono un grinder MTT e potrei sbagliarmi.
    • tatotete
      tatotete
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2012 Contributi: 1.503
      L'originale di TripleAceIRL
      Sono in viaggio e non ho ancora visto le nuove strutture, ma se veramente vanno in linea con .fr allora lo vedo come un peggioramento in late stage, credo che l'unico lato buono sia che molti fish potrebbero tornare a giocare pensando che piu' chips = struttura migliore, quando invece non c'e' niente di piu' falso...appena arrivo a casa guardo bene comunque!
      Confermo, le strutture sono in linea con le .fr e le .com, hanno praticamente fatto il palinsesto uguale nomi compresi. Non vedo però cosa ci sia di positivo nell'inserire un 250€ giornaliero, poi a me frega poco, ma ai reg non mi pare +ev un torneo simile
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRL
      ho notato che arrivi ai blinds a 100 già al quarto livello con le ante

e dopo 80 minuti i blinds sono 250/500
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      guardando adesso il big 5€. delle 14/30
      + o meno come durata non mi pare sarà molto diversa...

solo che ci sono milioni di fiches in gioco

che fatica metterle tt nel mezzo ....

ps
      mi correggo

l'ex mini afternoon finisce quasi un paio d'ore prima....

se i micro erano lotterie ..... adesso diventano lotterie turbo