sat exposive 16,45

• dado2005
      dado2005
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 1.519
      Ciao,basta ho deciso oggi vinco il tiket explosive nel sat,poi stasera arriverò a day2 e domani Scippo 'explosive,poi mi sveglio e penso: DEVO CAMBIARE PUSHER MI DA' DELLA ROBACCIA FACCIO STRANI SOGNI.
      va bhe scherzi a parte ho veramente deciso di farlo,anche senza hm o altro
      ma solo col mio istinto primordiale.
      ciao champagne per tutti.............dopo che avrò scippato l'exposive sempre che vinco il tiket ahahahahahahahh
      :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • 3 risposte
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.469
      Auguri dado!!!

Stasera penso che disputero' il Mini Explosive perche' ho un token che sta per scadere e allora vediamo di andare ITM gratis.

Il 23 disputero' anche il free 500€ depositanti anche questo gratis perche' ho preso il token al 2° tentativo.

E' giusto sottolineare che questa promozione di Titan non e' male perche' la formula di dare 3 token in un free a numero chiuso (100 iscritti tipo Betclic) per poi disputare un free da 500€ e' veramente accattivante.

:heart: :heart: :heart: Bacioni :heart: :heart: :heart:
    • dado2005
      dado2005
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 1.519
      ciao,anchio ho un token vinto venerdi nel nostro free ma preferisco giocare il sat exposive vincere il tiket e scippare l'explosive ahahahahhahah.
      per me è ridicolo fare un free depositor e poi dare il tiket gratis già ha una struttura che collassa velocemente diventando un bingo più con tutti i tiket gratis diventa una lotteria andare itm,in più anche se per un freerolista può sembrare una buona promo,poi se vedi come titan tratta quelli che non caricano ti rendi conto che è una presa per il culo e basta.
      ciao ci vediamo ai festeggiamenti per il mio scippo ahahahhah.
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.469
      Ciao a presto allora ahhahahhahahhhhh

:heart: :heart: :heart: Bacioni :heart: :heart: :heart: