Multitabling 20x (+) possibile? Forse stavolta ci siamo!

• noemi75
      noemi75
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2014 Contributi: 97
      Ciao a tutti, da 2 o 3 giorni sto dedicandomi solo ai freeroll sacrificando punti per la classifica settimanale e mensile dei sit, xchè sto testando un programmino niente male che gira con la lobby di betclic in italiano, gestisce ottimamente le hotkeys e i layout dei tavoli. Le funzioni che gli sviluppatori implementeranno prossimamente saranno il never sit out e la chiusura automatica delle lobbies dei tornei. Sto smanettandoci con gli starter freeroll e devo dire che sono piacevolmente impressionata. Non so se posso postare i link, ma chi fosse interessato può mandarmi un pm.
  • 22 risposte
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      Interesting.
      Credo si possa linkare, btw hai richiesta d'amicizia :)
    • papapigh
      papapigh
      Bronzo
      Presente da: 10-15-2013 Contributi: 98
      ciao Noemi sono interessato mi daresti il nome del programmino che ci do un occhiata.............S hai il link e meglio ancora
    • PortNoy94
      PortNoy94
      Oro
      Presente da: 10-10-2014 Contributi: 38
      Ciao Noemi :D
      Se fosse possibile.....te ne sarei grata!
      Bacioniiii :heart:
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Prima di postare il link, metti il nome del programma! ;)

Controllerò online e se non ci sono problemi posterò io stesso il link!
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      L'originale di NapoMDR
      Prima di postare il link, metti il nome del programma! ;)

Controllerò online e se non ci sono problemi posterò io stesso il link!
      Ok Napo, grazie, si chiama Stack and Tile. Funziona alla grande anche con il sw in italiano, gestisce bene le hotkeys e anche se per ora è privo della funzione never sit out, può mettere in una slot vuota i tavoli che non necessitano + di azioni. E' fico va!
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      Ma scusate, mi pare che tbnj2 abbia la spunta ipoker!
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      L'originale di Barte86
      Ma scusate, mi pare che tbnj2 abbia la spunta ipoker!
      in beta stage , ho smanettato insieme a yuri ma niente da fare funziona malissimo sul .it
      sul .com va alla grande in quanto il client di ipoker è in inglese
    • Nicklupin
      Nicklupin
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2009 Contributi: 188
      L'originale di noemi75 Le funzioni che gli sviluppatori implementeranno prossimamente saranno il never sit out e la chiusura automatica delle lobbies dei tornei. Sto smanettandoci con gli starter freeroll e devo dire che sono piacevolmente impressionata. Non so se posso postare i link, ma chi fosse interessato può mandarmi un pm.

scusa ma intendi la chiusura automatica della lobby quando parte il torneo? perchè quella si può impostare che non si apra!

per quanto rigurda sto programma quale funzioni ha? iscrizione automatiche ecc?

grazie ciao :)
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      L'originale di Nicklupin
      L'originale di noemi75 Le funzioni che gli sviluppatori implementeranno prossimamente saranno il never sit out e la chiusura automatica delle lobbies dei tornei. Sto smanettandoci con gli starter freeroll e devo dire che sono piacevolmente impressionata. Non so se posso postare i link, ma chi fosse interessato può mandarmi un pm.

scusa ma intendi la chiusura automatica della lobby quando parte il torneo? perchè quella si può impostare che non si apra!

per quanto rigurda sto programma quale funzioni ha? iscrizione automatiche ecc?

grazie ciao :)
      Iscrizioni automatiche no. Betclic si può impotare per non far aprire le lobby ogni volta? Come ti prego dimmelo!
    • Nicklupin
      Nicklupin
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2009 Contributi: 188
      io intendo la lobby del sit che ti si apre non quella generale(dato che la tengo su un secondo sempre aperta e quindi non so se si apra ogni volta),forse tu intendi quella mi sà.
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      L'originale di Nicklupin
      io intendo la lobby del sit che ti si apre non quella generale(dato che la tengo su un secondo sempre aperta e quindi non so se si apra ogni volta),forse tu intendi quella mi sà.
      Io intendo questo: quando ti vai a registrare si apre la lobby del torneo con un piccolo popup del saldo residuo e della registrazione. Il popup si chiude e la lobby del torneo rimane aperta e la devo chiudere manualmente. Ho smanettato anche io andando in impostazioni-sistema- e deselezionando "Apertura automatica della lobby dei tornei". E' finto lol.
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.446
      Faccio un discorso un po' tecnico visto che mi sono fatto degli script per multitablare su ipoker. La chiusura della lobby è un punto abbastanza ostico in quanto non vi è alcuna differenza tra la lobby che viene mostrata al post registrazione, al cambio di tavolo e quella che compare premendo il tasto "lobby" sui tavoli. Se auto-chiudi la lobby non riuscirai più ad aprirla (ad esempio per vedere la distribuzione di chips in un 15 man).

Le uniche soluzioni sono 2:

• Fregarsene di vedere la lobby (cosa ragionevole mentre multitabli).
      • Usare un tasto rapito che disabilita temporaneamente l'auto close.
    • Ghanor
      Ghanor
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2009 Contributi: 469
      L'originale di dalborgo
      Faccio un discorso un po' tecnico visto che mi sono fatto degli script per multitablare su ipoker. La chiusura della lobby è un punto abbastanza ostico in quanto non vi è alcuna differenza tra la lobby che viene mostrata al post registrazione, al cambio di tavolo e quella che compare premendo il tasto "lobby" sui tavoli. Se auto-chiudi la lobby non riuscirai più ad aprirla (ad esempio per vedere la distribuzione di chips in un 15 man).

da quello che mi ricordo c'è l'opzione per non far aprire la lobby del torneo quando si apre il sng , comunque se ti sei fatto gli script con AHK per le lobby dei sng anche se il nome è lo o simile stesso cambia la Ahk_class quindi puoi far riconoscere le finestre corrette tramite quello.

in alternativa se usi placemint puoi farti mettere le lobby dei sng tutte ammassate sul secondo/terzo schermo e con uno script ti vai a far mettere in primo piano quella che ti serve per un determinato sng.
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.446
      Le riconosci per titolo o per dimensione, la classe è uguale ai tavoli. Per chiuderle le chiudi ma non c'è una discriminante per riconoscerle se la apri dal tasto lobby dei tavoli.
    • profeta1966
      profeta1966
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 1.320
      Ciao ragazzi, ho provato a configurare Stack And Tile sia per NetBet che per People's Poker. Dopo aver fatto tutto quel che mi chiede, ricevo il seguente errore una volta che aggiungo il site che ho definito e dopo aver premuto F9:

"Failure:
      StackAndTile.exe doesen't match for this site"

Chi lo ha provato saprebbe dirmi come superare l'inconveniente?

.
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      L'originale di profeta1966
      Ciao ragazzi, ho provato a configurare Stack And Tile sia per NetBet che per People's Poker. Dopo aver fatto tutto quel che mi chiede, ricevo il seguente errore una volta che aggiungo il site che ho definito e dopo aver premuto F9:

"Failure:

.
      Se mi dai tempo ti preparo una ini tipo per netbet e te la mando oggi
    • noemi75
      noemi75
      Bronzo
      L'originale di dalborgo

Me li passeresti gli script ahk Dalbo per favore?
    • Ghanor
      Ghanor
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2009 Contributi: 469
      L'originale di dalborgo
      Le riconosci per titolo o per dimensione, la classe è uguale ai tavoli. Per chiuderle le chiudi ma non c'è una discriminante per riconoscerle se la apri dal tasto lobby dei tavoli.
      probabilmente hanno cambiato qualcosa negli ultimi mesi allora perchè io mi ero fatto uno script che mi permetteva di fare ciò che ti ho detto prima

è lo stesso circuito di netbet ? li dovrei avere ancora qualche euro semmai poi loggo e vedo che hanno combinato
    • profeta1966
      profeta1966
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 1.320
      L'originale di noemi75
      L'originale di profeta1966

"Failure:

.
      Se mi dai tempo ti preparo una ini tipo per netbet e te la mando oggi
      Grazie noemi, te ne sarei grato per capire dov'è che sbaglio :nh
    • 1
    • 2