[HU] 77 vs call 3bet

• karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.753
      Pacific, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 2 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $85.24 (170.5 bb)
      Hero (SB): $48.31 (96.6 bb)

Preflop: Hero is SB with 7 7
      Hero raises to $1, BB raises to $3, Hero calls $2

Flop: ($6) 2 6 5 (2 players)
      BB bets $4.25, Hero raises to $11, BB calls $6.75

Turn: ($28) 3 (2 players)
      BB checks, Hero checks

River: ($28) 3 (2 players)
      BB checks, Hero bets $34.31 and is all-in, BB calls $34.31

Results:
      $96.62 pot ($1.50 rake)
      Final Board: 2 6 5 3 3
      BB showed A A and won $95.12 ($46.81 net)
      Hero showed 7 7 and lost (-$48.31 net)

oppo 3betta 25
      cbet 96 flop e 66 turn
      fold to raise vs cbet 3/4

flop raiso per pot controllare turn e rivalutare river, prendendo cmq value da mani tipo AK AQ che imho raramente foldano qui
      turn as planned checko dietro e river vado in trip:

mi aspetto che ogni overpair (se non la shova flop) la betta river, quindi imho ha mid value o A alto. 4x non credo che ne abbia molti, forse solo A4

lo shove in overpot essenzialmente è per farlo levellare e farlo chiamare con 6x 5x Ax e se anche foldasse adderei +1 alle overbet che frustrano/tiltano ecc

river non ho molte stats se non un fold river vs bet che è di 43
  • 1 risposta
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      L'altra mano m'è piaciuta, questa meno. :D

Preferisco callare flop piuttosto che raisarlo, non puoi dire che raisi flop per pot controllare turn, con quel raise non pot controlli più nulla se dopo ci sono 2 streets da giocare e lo stack effettivo è poco più di una psb (oltre ad isolarti vs mani migliori e/o con una buona equity).

As played, non capisco il senso della bet river, non sono per niente d'accordo col tuo discorso relativo alle sue overpair, io al posto suo con una overpair farei uguale, perché dopo che raisi flop E checki turn, e il fd non si chiude, è meglio checkare da parte sua nella speranza che tu possa tentare il bluff finale river con il busted (che foldi se lui betta out). Il resto del suo range o folda se ti è dietro (qualche draw missato che non se l'è sentita di brokare flop), o calla se ti è davanti, di 6x o 5x ne ha pochi, visto che tu ne blockeri diversi di sc/1gap suited avendo i 7, e gli altri hanno scala (prendi i 65/64/54/76/75 suited), sostanzialmente l'unica mano che qui ti calla sicurmente e che batti è 65s, e parliamo di due combo. Quindi check behind river. :)