[SH] JTs 3bettato deep

• Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      PokerStars - €0.10 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
      Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 153.7 BB (VPIP: 27.63, PFR: 20.07, 3Bet Preflop: 4.42, Hands: 309)
      SB: 193.1 BB
      BB: 102.5 BB (VPIP: 20.60, PFR: 16.94, 3Bet Preflop: 7.14, Hands: 921)
      Hero (UTG): 581.1 BB
      MP: 126.1 BB (VPIP: 37.50, PFR: 21.88, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 33)
      CO: 170.9 BB (VPIP: 14.22, PFR: 11.37, 3Bet Preflop: 6.98, Hands: 218)

SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has T:spade: J:spade:

Hero raises to 3 BB, fold, fold, fold, SB raises to 11 BB, fold, Hero calls 8 BB

Flop: (23 BB, 2 players) 2:spade: 9:heart: J:diamond:
      SB bets 16.1 BB, Hero calls 16.1 BB

Turn: (55.2 BB, 2 players) 8:spade:
      SB checks, Hero bets 25.5 BB, SB raises to 60 BB, Hero raises to 554 BB and is all-in, fold

Hero wins 165.6 BB

non ho capito perchè non mi riporta proprio le stats di sb :/ ma vabbè le scrivo qui:
      17/15 visto aggrare un po' a caso postflop, sembra 3bettare parecchio vs ep dai bui ma sono solo 800 mani totali potrebbe essere che si è semplicemente trovato spesso top range in mano.

Sembra andare poco allo sd (finora solo 17) + deepness mi convinco che è un buono spot per flattare la 3bet con questa mano.

Al flop betta enorme ma la cosa è standard per questi tipi di player lo fanno con tutto il loro range di cbet any board(li ho visti addirittura bettare così al river lasciandosi 8-9 BB dietro).

Turno non male direi, quando checka ho il dubbio se prendere il check behind o bettare, ma mi sembra un pelino meglio bettare perchè chiamare una valuebet su river blank di un oppo cosi con questa mano non mi sembra una grande idea.
      Quando check raisa è interessante, tenderei ad escludere le OP(credo le check calli se si spaventa su questo board) tendo ad escludere anche 99/JJ sempre per via del board, quindi imho sta c/r con quel paio di Axs o Ax in bluff a caso, per i motivi espressi sopra preferisco pushare, anche perchè se callo al river poi l'spr fa vomitare.

I dubbi più grandi ce li ho sulla valutazione del suo range al turn.
      Sry per il papiro :P
  • 5 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      preflop ok, flop idem turn per me è meglio bet callare: pushando la stai trasformando in bluff e imho hai la mano migliore e visto che aggra a caso lascialo speaware...
      my2cent

vero è che pushando li fai odiare la vita anche se ha two pair e con meno di set non ti chiama (considera che blockeri JJ) chissà quanto spesso ha 88-99 così deep oop o QTs, lo shove ha dei meriti (vinci infinite volte il pot) ma secondo me è meglio callare.. sarebbe interessante postarlo su carnev
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      wtf mi sono dimenticato di cancellare la parte dopo il mio push al turn :D

99 può esserci nel suo range ma perchè checkare quando il board si imbruttisce,non mi aspetto che lo faccia spesso uno così.
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.106
      Io data la deepness vado di checkbehind turn+call river su non over. 100x bet/calloshove turn chiaramente, ma così deep non ne vedo molto il senso sinceramente. Stiamo comunque parlando di un 17/15, non di un maniac random :)
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      bettare per buildare fa shifo?

as played dopo la bet e check raise shove o call?
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.106
      As played non devo essere io a dirvelo, ma equilab + CRev (se lo avete) o i calcoli sull'EV delle due opzioni:)
      Quando i giochi son fatti e c'è solo la matematica di mezzo non è un insegnante a dovervi dire la soluzione corretta :s_evil: