[SH] A-Q avrei dovuto puntare turn?

• Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.138
      Salve, posto anche questa mano in cerca di qualche aiuto prima di quittare...

PokerStars - €0.05 NL (6 max) - Holdem - 6 players
      Hand converted by PokerTracker 4

Hero (BTN): 100 BB
      SB: 91.2 BB (VPIP: 25.00, PFR: 25.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 8)
      BB: 112.4 BB (VPIP: 87.50, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 8)
      UTG: 133 BB (VPIP: 62.16, PFR: 8.11, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 38)
      MP: 115.6 BB (VPIP: 20.81, PFR: 16.67, 3Bet Preflop: 2.86, Hands: 8,643)
      CO: 105 BB (VPIP: 23.83, PFR: 17.32, 3Bet Preflop: 5.32, Hands: 1,394)

SB posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has A:heart: Q:club:

UTG calls 1 BB, fold, fold, Hero raises to 4.4 BB, SB calls 4 BB, fold, UTG calls 3.4 BB

Flop: (14.2 BB, 3 players) A:club: Q:spade: T:spade:
      SB checks, UTG checks, Hero bets 11 BB, fold, UTG calls 11 BB

Turn: (36.2 BB, 2 players) J:heart:
      UTG checks, Hero checks

River: (36.2 BB, 2 players) 9:diamond:
      UTG checks, Hero checks

UTG shows Q:diamond: 8:club: (Straight, Queen High) (Pre 25%, Flop 3%, Turn 14%)
      Hero mucks A:heart: Q:club: (Two Pair, Aces and Queens) (Pre 75%, Flop 97%, Turn 86%)
      UTG wins 34.4 BB
  • 5 risposte
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Sì, al turn è un facile bet/fold, questo perché ti seguono ancora tutti i draw di colore e i gutshot, nonché le doppie inferiori. Il plan è poi checkare behind river, dove non c'è più valore da prendere.
    • Incisivul
      Incisivul
      Bronzo
      Presente da: 05-09-2013 Contributi: 50
      L'originale di Baracchinghi
      Sì, al turn è un facile bet/fold, questo perché ti seguono ancora tutti i draw di colore e i gutshot, nonché le doppie inferiori. Il plan è poi checkare behind river, dove non c'è più valore da prendere.
      bettando river non prendiamo valore da tutte le doppie inferiori e qualche Ax?
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.138
      Grazie Baracchinghi per le tue analisi precise e puntuali. E' veramente un piacere far parte della famiglia di pokerstrategy.

...Peccato che io sia una capra. Studio, seguo i video, cerco di crescere e faccio sempre gli stessi errori mah. X( X( X(
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      L'originale di Incisivul
      L'originale di Baracchinghi
      bettando river non prendiamo valore da tutte le doppie inferiori e qualche Ax?
      Troppo thin secondo me, non ne vale proprio la pena.
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      L'originale di Giuliocesare5
      Grazie Baracchinghi per le tue analisi precise e puntuali. E' veramente un piacere far parte della famiglia di pokerstrategy.

...Peccato che io sia una capra. Studio, seguo i video, cerco di crescere e faccio sempre gli stessi errori mah. X( X( X(
      Eh, serve tempo e tanto studio. Considera che sei comunque fortunato, io ho dovuto studiare tutto per conto mio prima di poter trovare materiale decente (ma che ormai mi ero già "trovato" sudando 10 cannottiere - che fa più bestia - in più).