[SH] 96s 3bettato ip vs regtard

• Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      oppo 21/18 3bet sb vs bu 13 penso sia ancora di più vs di me
      cbet nei 3bettati 94 flop, 50 turn, 0 river (2)
      fold cbet to raise 67 turn
      af 3,66- 3,14 - 1,56
      Wtsd 34

visto l'aggressività di oppo sul flop planno già di chiamargliene 1 e in base al board pusharne o turn o river...
      io qui penso di rappresentare molta forza dopo il call al flop e turn, quando check river non gli metto mai una Q nel range perchè io potrei benissimo avere anche una mano come tt,jj aks con il quale checko dietro quindi la escludo...quindi quando checka lì dovrebbe essere quasi sempre o per check/foldare o check/callare....le mani con cui check/call su questoboard sono pochissime, mani come 99 che blockero che si mettono in bluffcatcher , mani come Tt, e JJ basta quindi lo polarizzo su bluff e decido di shovargli il river...è una spewata contro uno che ha wtsd 34? in realtà non avrei mai pensato potesse chiamarmi con una mano del genere....vs di me è total no sense

Full Tilt, $0.15/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

MP: $58.95 (235.8 bb)
      CO: $26.44 (105.8 bb)
      Hero (BTN): $25 (100 bb)
      SB: $24.10 (96.4 bb)
      BB: $50.54 (202.2 bb)

Preflop: Hero is BTN with 9 6
      2 folds, Hero raises to $0.75, SB raises to $2.15, BB folds, Hero calls $1.40

Flop: ($4.55) 7 Q Q (2 players)
      SB bets $3, Hero calls $3

Turn: ($10.55) 4 (2 players)
      SB bets $5.50, Hero calls $5.50

River: ($21.55) 7 (2 players)
      SB checks, Hero bets $14.35 and is all-in, SB calls $13.45 and is all-in

Results:
      $48.45 pot ($2.90 rake)
      Final Board: 7 Q Q 4 7
      Hero mucked 9 6 and lost (-$24.10 net)
      SB showed 9 A and won $45.55 ($21.45 net)
  • 3 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Celodurismo. E lo dimostra per primo il fatto che lui se la sente di snapparti A-high.

Callare 3bet IP con 96s è mooooolto marginale quando si è 100x, penso che lo farei con la certezza di portarmi a casa il pot con una strategia basata sul board e decisamente semplice (raise flop, oppure raise turn, oppure floating in base alle statistiche che ho).

Al flop lui probabilmente cbetta 100%, il turn è decisamente una blank, il suo range si stringe, in molti valutano di 3barellare i pairati imho è un pessimo spot per callare di nuovo. Le ipotesi al river sono due: 1) lui 3barella e tu foldi, 2) lui checka e tu non puoi bettare perchè troppe volte si è messo in check/call, soprattutto considerato lo SD value.

Ora, avessi avuto una mano con una qualche equity aggiunta, ogni tanto puoi bluffare al turn o piuttosto sperare di hittare qualcosa, ma su questo board, con carte a caso non hai veramente via di fuga da questa mano.

Il suo call al river è sicuramente molto allegro perchè tu calli 2 volte quel board quindi dovresti avere SD value, bettando al river però rappi solo la Q e un reg con cui hai history aggro non ti crede spesso. Hai proprio missato il livello di pensiero di oppo purtroppo.

Ci sono comunque info preziose da prendere da questa mano che possono aiutarti a migliorare il gioco contro questo particolare oppo nei 3bettati :)
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Di base non planno nessun tipo di bluff vs un 34 di WTSD. Già 96s per me è un chiaro fold, nonostante la sua 3bet%.

Secondo me tra l'altro oppo l'ha pure giocata bene, perché sono pochissimi i reg del livello capaci di shovare river JJ/TT, quindi reppi solo Qx e AA/KK trappati di combo "vere".
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      si ma non ha senso come ha giocato, cioè lì di solito sta chiamando per splittare a questo punto perchè non pushare e prendersi la fe?

quindi quando checka io lo metto sempre in check fold