Tre volte buio

• tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.341
      Io non avevo mai visto una cosa del genere. Giocavo su betclic il torneo con rebuy delle 15.15. Ero un po' malmessa perchè avevo perso con un tris di 8 contro 57 che fa scala beccando l'incastro dopo il mio rilancio(perchè non si scornano mai) e cercavo di recuperare quanto possibile. Naturalmente quando sei di buio carte schifose, lo perdo, e boom cambio tavolo. Noooo di nuovo buio, ma che è ? E precipito ancora, il buio è 250 il mio stack neanche 1000. Carte buone manco per il fuoco in seguito ad un all in le butto. E boom di nuovo cambio tavolo e stavolta sono subito prima del buio. Bè mi sa che Betclic mi vedrà molto molto poco ai suoi tavoli.
  • 6 risposte
    • blackmanta
      blackmanta
      Bronzo
      Presente da: 09-28-2009 Contributi: 1.654
      L'originale di tropicana1
      Io non avevo mai visto una cosa del genere. Giocavo su betclic il torneo con rebuy delle 15.15. Ero un po' malmessa perchè avevo perso con un tris di 8 contro 57 che fa scala beccando l'incastro dopo il mio rilancio(perchè non si scornano mai) e cercavo di recuperare quanto possibile. Naturalmente quando sei di buio carte schifose, lo perdo, e boom cambio tavolo. Noooo di nuovo buio, ma che è ? E precipito ancora, il buio è 250 il mio stack neanche 1000. Carte buone manco per il fuoco in seguito ad un all in le butto. E boom di nuovo cambio tavolo e stavolta sono subito prima del buio. Bè mi sa che Betclic mi vedrà molto molto poco ai suoi tavoli.
      Secondo me dovevi collare con any card visto che era un torneo ed eri comunque troppo corto per foldare eri in 1vs1 probabilmente con carte non dominate quindi circa dal 30 al 40% di probabilita vittoria ........Poi vorrei anche sapere che carte hai foldato..........
    • blackmanta
      blackmanta
      Bronzo
      Presente da: 09-28-2009 Contributi: 1.654
      Ragazzi se rimaniamo con 4 bui e aspettiamo le carte campa cavallo
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 9.864
      L'originale di blackmanta
      Ragazzi se rimaniamo con 4 bui e aspettiamo le carte campa cavallo
      Si , ma è anche vero che pagare 3 bui in 4 mani non mi sembra una cosa normale.....
    • tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Infatti il problema erano i tre bui pagati. Si recupera anche con un buio solo di stack. Il cavallo lasciamolo nella stalla o a pascolare nei campi.
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      mha'... a me sembra un problema sta' cosa, spero non mi capiti mai una robba del genere.

cmq ora mi fai ricordare perche' non gioco neanche su betclic
    • tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Scusa blackmanta rispondo anche alla tua curiosità. le carte che avevo in mano non erano suited, non consentivano scale, non erano alte e dulcis in fundo non sono uscite, manco mezza. Quindi se avessi lanciato la vaschetta sarei solo morta prima( tu dirai tanto quello era il mio destino deciso da Betclic).