transazione fallita,ma si son tirati i soldi

• colapavia
      colapavia
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2008 Contributi: 411
      ciao raga,
      da premettere che ho utilizzato la mia carta skrill diverse volte senza aver un problema,stanotte vado sul sito della rynair,faccio biglietto a/r,vado per pagare e mi dice transazione nn eseguita. Prima di riprovare di nuovo il pagamento vado sul mio conto skrill i soldi se li son tirati ma la prenotazione non c è,che mi suggerite di fare?qualcuno ha avuto esperienze simili?attendo risposte
  • 7 risposte
    • Cosminpanaite
      Cosminpanaite
      Bronzo
      Presente da: 10-17-2012 Contributi: 26
      chiamare asistenza raynair.....se non riesce a parlare con nessuno poi fare la denuncia su SKRILL come su PAYPAL!(in paypal si chiama centro risoluzioni) con skrill non lo so ! ma ci deve essere qualcosa! :D
    • Borisaz
      Borisaz
      Bronzo
      Presente da: 04-19-2011 Contributi: 722
      Si a me è successo un paio di volte con la carta PostePay della Visa.
      Se la transazione non va a buon fine, i soldi vengono congelati e riaccreditati, in automatico in non meno di 15-20 giorni.
    • colapavia
      colapavia
      Bronzo
      grazie per le risposte

@borisaz,quindi che mi consigli aspettare una 20ina di giorni per vedere se mi acreditano i soldi?
      Ora come ora,devo fare ugualmente il biglietto aereo che fa lo devo fare con la stessa carta e se ricapita?scusate per le troppe domande,ma ste cose fanno tiltare un po :D :D
    • AAMacheKK
      AAMacheKK
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2014 Contributi: 462
      contatta il supporto clienti skrill (spero abbiano un servizio in chat o qualcosa del genere) e chiedi informazioni a loro!

a me una volta è successo con amazon (ho ordinato un prodotto che però non avevano più) i soldi sono stati scalati subito e per il riaccredito ho dovuto aspettare anche io un 20gg,confermato anche dal supporto clienti amazon.
    • Borisaz
      Borisaz
      Bronzo
      Presente da: 04-19-2011 Contributi: 722
      Figurati anche io la prima volta che mi è successo, depositando su una PR, sono andato in paranoia.
      La tempistica, da quel che avevo capito al tempo, non dipende ne dal sito su cui fai l'acquisto ne dal Skrill, ma dalla società che emette la carta, credo che nel tuo caso sia una Mastercard.
      Cmq ,per toglierti ulteriori dubbi, puoi contattare sia Skrill che Ryaniar, io volevo solo tranquillizzarti che ci mettono molto tempo ma li rivedi tutti i soldi.
      Se infatti al saldo, mancano esattamente i soldi della transazione è quasi sicuro che non sei vittima di phishing ed è quello che mi disse il servizio clienti di Poste Italiane a me.

Ah se ricapita purtroppo l'iter è lo stesso.
      Prima di ripetere la prenotazione, magari dai una pulita alla cache del sistema ed ai cookie utilizzando programmi come CCleaner o simili, a me ha funzionato.
    • colapavia
      colapavia
      Bronzo
      ho mandato un e mail,spero che rispondano presto.Cmq creano un po di disagi perchè io ovviamente nn vado a fare un altro volo con la stessa carta quando possa succedere nuovamente la stessa situazione..
    • colapavia
      colapavia
      Bronzo
      GRazie borisaz,sisi fortunatmanete l importo che mi manca è quello del biglietto....l importante anche dopo è avere i miei soldi....il bello che l avevo pulito 5min prima il pc con cleaner prima di far il biglietto...