[SH] AQ 3bet pot

• LeOpOl84
      LeOpOl84
      Oro
      Presente da: 12-22-2007 Contributi: 783

Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.05(BB) Replayer
      SB ($5)
      BB ($6.44)
      UTG ($10.51)
      UTG+1 ($5)
      CO ($25.82)
      Hero ($10.36)

Dealt to Hero A:spade: Q:diamond:

fold, fold, CO raises to $0.15, Hero raises to $0.45, fold, fold, CO calls $0.30

FLOP ($0.97) J:diamond: Q:club: 2:diamond:

CO checks, Hero bets $0.69, CO calls $0.69

TURN ($2.35) J:diamond: Q:club: 2:diamond: 9:diamond:

CO checks, Hero checks

RIVER ($2.35) J:diamond: Q:club: 2:diamond: 9:diamond: 4:club:

CO bets $1.11, Hero ?(
  • 4 risposte
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Mi spieghi perché betti così grosso al flop? Siete 200x effettivi, a metterle tutte non ci riesci comunque e rischi solo di farti bluffare random e dover foldare. In questi spotil tuo obiettivo è arrivare allo SD prendendo un po' di valore senza avere mai decisioni difficili. As played comunque river è sempre un call, oppo dalle stat sembra un idiota completo ^^
    • LeOpOl84
      LeOpOl84
      Oro
      Presente da: 12-22-2007 Contributi: 783
      L'originale di Baracchinghi
      In questi spot il tuo obiettivo è arrivare allo SD prendendo un po' di valore senza avere mai decisioni difficili.
      Quindi in questi spot il mio obiettivo sarebbe pot control? Come avresti giocato?

Il piano era questo, bet 3 way 75%, ma già al turn ho capito che action cosi grossa e completamente sbagliata e ho deciso di c|c turn e river.
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ciao LeOpOl84

Quando hai una nuova domanda o dubbio sulla mano in questione da sottoporre al coach ti pregherei di premere il tasto "Richiama l'attenzione" come specificato nella guida..:)
      Questo é il link alla giuda: [GUIDA] Posta la tua mano

Altrimenti rischi che il coach non veda la mano e non risponda alla tua domanda..:)

Per quanto riguarda questa mano lo premo io per te..;)

Un saluto
      t1gr0tt0
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Come già detto no, non è che potcontrollo, ma nemmeno mi ci gioco 200 bb. Dato che 200 bb non ce li gioco, non ha senso bettare enorme e spendere una marea quando bluffati.
      Betto 1/2 pot flop, check behind turn, call river (l'alternativa bet turn, check river ci espone di nuovo a bluff random sulla carta perfetta in questo senso).