Carta Skrill Bloccata

• giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2008 Contributi: 204
      Salve,

ho una Mastercard Skrill da circa un anno...La ho utilizzata innumerevoli volte per prelevare da bancomat in Italia ma 3 giorni fa ho provato a prelevare in Spagna(sono qui da 2 mesi) e mi da PIN errato, nonostante fossi sicuro del PIN(forse dava errore perchè il PIN è composto da 4 cifre e non 5, non saprei...).

Ad ogni modo ora ho la carta bloccata, come posso fare per sbloccarla?

Ovviamente ho mandato la mail a Skrill, ma come al solito dopo 3 giorni ancora non hanno risposto(l'ultima volta che mandai loro una mail mi risposero dopo 2 mesi esatti)...
  • 2 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao giomanci,

Sto leggendo il sito ufficiale e non vedo limitazioni per i prelievi in Spagna. In pratica al momento del prelievo ti è stato richiesto un pin di 5 cifre?

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2008 Contributi: 204
      Ciao LMIG,

La questione del PIN di 4 o 5 cifre l'ho supposta io dal momento che ho prelevato tante volte in Italia con questa carta e il PIN sono certo di conoscerlo a memoria...

Ho fatto i tre tentativi e mi è uscita la scritta carta bloccata. Contattare il tuo istituto bancario.

Ora, oltre che contattare Skrill non so proprio che fare...via mail non risponderanno per mesi.

Potrei anche chiamare al support in Inghilterra, non è un problema, ciò che mi frena è che non so cosa mi possano chiedere e non essendo più in Italia, al momento non posso fornire fogli e documentazioni varie, oltre alla carta d'identità o il passaporto.