Dubbio su depositi e prelievi

• Baste
      Baste
      Basic
      Presente da: 09-26-2014 Contributi: 2
      Ciao a tutti, sono nuovo!
      Avevo dei dubbi riguardo al conto Skrill che vorrei aprire a breve.
      Quello che non mi è chiaro è: Visto che nell'area "Prelievi" sono indicati solo tre simboli, significa che si possono prelevare i fondi da conto Skrill solo se si ha associato uno di quei tre metodi (Bank Transfer, VISA e Swift)?
      E se associo al conto Skrill una bancomat mi è comunque concesso prelevare i fondi dal conto skrill al mio C/C?
      Stessa storia anche riguardo ai Depositi; è possibile depositare con il bancomat? Scusate, può essere che abbia sparato un mucchio di sciocchezze, ma non ho molto le idee chiare ancora. Grazie!
      Vi linko la pagina riguardante le commissioni https://www.skrill.com/it/personale/commissioni/ita/#countrySelect
  • 3 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao Baste,

Benvenuto su PokerStrategy.com :)

Si, i metodi di prelievo sono quelli.
      Alla voce Visa corrisponde la PostePay.

Se richiedi la Carta prepagata MasterCard Skrill, credo proprio che potrai comunque continuare a depositare/prelevare anche con gli altri metodi.

Per ulteriori informazioni abbiamo un indirizzo dedicato, pokerstrategy@skrill.com

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • Baste
      Baste
      Basic
      Presente da: 09-26-2014 Contributi: 2
      UP! Non volevo creare un'altra discussione per questa semplice domanda.
      Ho una db contocarta di Deutsche Bank, una prepagata con l'IBAN, circuito Visa Electron. E' possibile collegarla ad un conto Skrill? Grazie! :) )
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao Baste, la prepagata VISA credo proprio di si, per la carta Deutsche Bank ti rimando alla mail del support