Non riesco a passare i soldi da Skrill

• abbudda1
      abbudda1
      Basic
      Presente da: 09-24-2014 Contributi: 1
      Ciao a tutti,
      ho aperto un conto Skrill a cui ho associato una carta ricaricabile Mastercard, l'ho verificata, ma nelle opzioni del prelievo(quando voglio passare dei soldi alla carta) non mi compare tra le opzioni disponibili, ma c'è solo quella di creare una carta Visa o un Bonifico Bancario, ma perchè?
      Pensavo fosse tutto automatico come Paypal
      Poi c'è un'opzione che nel caso in cui sul conto non ci sono fondi, ma ci sono sulla carta, in caso di un acquisto Skrill depositi automaticamente dei soldi sul conto prendendoli in automatico dalla carta?
      Grazie
  • 2 risposte
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Ciao abbudda1 e benvenuto su Pokerstrategy.com

Che io ricordi puoi versare con una carta Mastercard ma non puoi prelevare.
      Con una carta Visa Electron invece puoi sia depositare che prelevare.

Per la seconda domanda non saprei, ma penso che non si possa fare neanche. Una cosa è la tua carta e una cosa è il portafoglio elettronico. Ogni volta che devi/vuoi versare soldi su skrill devi autorizzarlo prima. Non penso ci sia una canale per by-passare.

Comunque prova a contattare il supporto di skrill e vedi cosa ti dicono.

Un saluto.
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.855
      Ciao abbudda1,

Per il secondo punto io faccio spesso così, è una possibilità che ti viene data in automatico, se sul conto Skrill hai 0, e sulla carta PostePay (altre carte non saprei) hai dei fondi, nel momento in cui depositi con Skrill ti comparirà una finestra in cui ti verrà detto che i fondi presenti sul conto non sono sufficenti, e ti verrà chiesto se vuoi usare i fondi della carta, senza costi aggiuntivi.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG