[SH] AQ di BB in bvb

• LeBronDav
      LeBronDav
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2010 Contributi: 79
      Oppo è un REG (quasi sicuramente), di cui ho 276 mani con 20 vpip 17 pfr..

IPoker, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $25.34 (253.4 bb)
      Hero (BB): $12.74 (127.4 bb)
      UTG: $10 (100 bb)
      MP: $9.92 (99.2 bb)
      CO: $9.40 (94 bb)
      BTN: $10.79 (107.9 bb)

Preflop: Hero is BB with Q A
      4 folds, SB raises to $0.30, Hero raises to $0.90, SB calls $0.60

Flop: ($1.80) T A 7 (2 players)
      SB checks, Hero bets $1.26, SB raises to $3.70, Hero folds

Results:
      $4.32 pot ($0.25 rake)
      Final Board: T A 7
      SB mucked and won $4.07 ($1.91 net)
      Hero mucked Q A and lost (-$2.16 net)

Cioè qua a me, da inetto, la mano pare abbastanza polarizzata.
      O lui non mi dà credito e mi fa in resteal oppure ha settato / floppato doppia
      Peraltro venivo da una sessione abbastanza estenuante dove son riuscito a tornare in pari vincendo uno stack in un altro tavolo 10 secondi prima e mi ero messo già in sit out dappertutto, e questo, nonostante non avrebbe dovuto condizionarmi durante la mano, beh lo ha fatto..son sincero

Comunque come reputate la mano ?
      Io in sto spot contro un giocatore piuttosto chiuso, tenderei a difenderla fortemente AQ pre-flop...mentre con un loose aggressive o uno che apre tutte le mani posso provare a trappare o tentare qualcosa di simile diciamo, nascondendomi in posizione...
      Per il flop mi sembra standard la cbet ma mi saprete dire voi :)
  • 1 risposta
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Nulla da dire preflop, mi piae mixare call e 3bet, con la 3bet più frequente del call. As played però mi chiedo che senso ha la tua size così grande, dato che su un board del genere 3 street le prendi solo da AJ che impazzisce, mentr AK e At ti arano, con AQ splitti, il resto folda ^^