E' mai possibile

• newplayerone
      newplayerone
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2008 Contributi: 3
      Alcune volte non so che fare, mi viene di buttare tutto in aria.
      Su Full Tilt uno con 10$ va all in ed io con KK credo giustamente chiamo.
      Sorpresa, lui ha 3 4, indovinate chi vince??
      Lui la spunta con un full di 4, è mai possibile, mi ha pure insultato ed io ho dovuto rispondere, sbagliando.
      Ma in questi casi che si deve fare????
      Ma.....................
  • 13 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      c si deve segnare il nome e cercarl in futuro per farti pagare quello che hai perso + gli interessi

Cmq tanta pazienza su 100 volte in questa situazione perderai meno del 10% delle volte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di valentik72c si deve segnare il nome e cercarl in futuro per farti pagare quello che hai perso + gli interessi

Cmq tanta pazienza su 100 volte in questa situazione perderai meno del 10% delle volte
      quoto..però il forum può essere un buon modo per sfogarsi :) , per solidarietà ti posto la mano in cui un bastardo simile ieri sera mi ha cacciato da un MTT:

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 40/80 Blinds, 9 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

BTN: 1,045
      SB: 1,440
      BB: 4,650
      UTG: 3,340
      Hero (UTG+1): 2,190
      UTG+2: 2,325
      MP1: 2,415
      MP2: 1,400
      CO: 4,735

Pre-Flop: (120) J:spade: J:club: dealt to Hero (UTG+1)
      UTG calls 80, Hero raises to 320, UTG+2 calls 320, 6 folds, UTG calls 240

Flop: (1,080) 3:club: 7:diamond: 5:heart: (3 Players)
      UTG bets 3,020 and is All-In, Hero calls 1,870 and is All-In, UTG+2 folds

Turn: (4,820) 4:diamond: (2 Players - 1 is All-In)

River: (4,820) 6:diamond: (2 Players - 1 is All-In)

Results: 4,820 Pot
      UTG showed 2:diamond: 3:diamond: (a flush, Seven high) and WON 4,820 (+2,630 NET)
      Hero showed J:spade: J:club: (a straight, Seven high) and LOST (-2,190 NET)
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      a lungo andare sono le persone che pagano di più questi pesciolini :D
    • newplayerone
      newplayerone
      Bronzo
      Ammetto che era uno sfogo, scusatemi per questo.
      La differenza è che nel mio caso lui hai chiamato l'all in pre flop ed io on ho fatto altro che fare call.
      C'è da dire un'altra cosa però, queste mani ti distruggono in quanto fai rebuy con la voglia di fargliela pagare a tutti i costi, ma alla fine non fai altro che perdere di più perchè non giochi tranquillo.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di newplayeroneAmmetto che era uno sfogo, scusatemi per questo.
      La differenza è che nel mio caso lui hai chiamato l'all in pre flop ed io on ho fatto altro che fare call.
      C'è da dire un'altra cosa però, queste mani ti distruggono in quanto fai rebuy con la voglia di fargliela pagare a tutti i costi, ma alla fine non fai altro che perdere di più perchè non giochi tranquillo.
      ehehe non ti devi scusare, il forum serve anche a sfogarsi.. addirittura abbiamo i thread apposta nelle sezioni di mani d'esempio, dove puoi anche postare la mano vera e propria ;)

si chiamano bad beat, ad es per i sit'n'go è qui!
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      Diciamo che ti capisco, sto capendo a mie spese che la sfiga e le bad beat sono parte integrante del poker online!

Nel mio piccolo ieri sera ho perso 5$ giocanto SSS 0.05/0.10, semplicemente restando al tavolo pagando i blind, ovviamente tavolo da 9/9.

Ovviamente la causa era dovuta alla mancanza di carte giocabili seguendo la strategia SSS.

Ho avuto solo un KK e un QQ, ma entrambe le ho avute da bigblind, peccato che a quel giro al tavolo TUTTI hanno foldato...

Come vedi c'è sempre qualcuno peggio di te! ;)

L'unica cosa da fare è perseverare e condividere le sfighe e le bad beat sul forum seguendo la filosofia del: Mal comune mezzo gaudio :D
    • newplayerone
      newplayerone
      Bronzo
      Ci risiamo, io KK lui 99, io raiso pre flop, lui vede e indovinate, fa il tris. Io sono ancora over pair, punto e lui va allin, a quel punto ho fatto call, ma il tris non gli bastava, ha fatto poker di 9.
      Mi sa che questa olta smetto sul serio di giocare, è la seconda volta che perdo con KK. Mi viene di spaccare tutto.
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      Sono le bad beat del genere che dovrebbero esaltarti, marcare con una nota del genere il player e cercarlo prossimamente come se ti avesse svaligiato casa, rubandogli il doppio :D

No rage man! the rage is the way of the dark... ehm is the way for tilt :D
    • bresa
      bresa
      Basic
      Presente da: 09-10-2008 Contributi: 55
      KK Vs 34 ....la possibilità di vincere / perdere varia da un range del 80% - 20 %...pre-flop . Una possibilita su 5 non è poi cosi' remota . L'importante è fare la cosa giusta perchè questa paga nel long run . E poi ...hai perso solo 10 $ ...pensa se ne aveva 30 $ .
      Ciao
    • Alligatore
      Alligatore
      Bronzo
      Presente da: 05-04-2008 Contributi: 311
      La prossima volta non rispondere agli insulti, ma chiama il moderatore...
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      Presente da: 09-12-2008 Contributi: 1.063
      L'originale di newplayeroneCi risiamo, io KK lui 99, io raiso pre flop, lui vede e indovinate, fa il tris. Io sono ancora over pair, punto e lui va allin, a quel punto ho fatto call, ma il tris non gli bastava, ha fatto poker di 9.
      Mi sa che questa olta smetto sul serio di giocare, è la seconda volta che perdo con KK. Mi viene di spaccare tutto.
      al flop con overpair un all in di un avversario non si chiama...
      almeno io non l'avrei chiamata
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      L'originale di Mirkotoscano
      L'originale di newplayeroneCi risiamo, io KK lui 99, io raiso pre flop, lui vede e indovinate, fa il tris. Io sono ancora over pair, punto e lui va allin, a quel punto ho fatto call, ma il tris non gli bastava, ha fatto poker di 9.
      scusa ma con cosa lo vorresti chiamare un allin se non con un'overpair??
      non è sempre natale che si floppa scala reale :D
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      Presente da: 09-12-2008 Contributi: 1.063
      L'originale di flushflush
      L'originale di Mirkotoscano
      scusa ma con cosa lo vorresti chiamare un allin se non con un'overpair??
      non è sempre natale che si floppa scala reale :D
      per quel pò di mani che ho visto io nei tornei chiamare un all in con overpair è perdente. spesso ti trovi una doppia coppia. Conoscendo che il tipo chiamava con qualunque cosa, il suo all in è sospetto. poteva avere una doppia coppia...e poi aveva di più.
      per me la chiamata è stata sbagliata. Magari consiglio di postare la mano e sentire l'analisi di un coach .
      ciao :)
      ps: innamorarsi degli AA e KK può esser fatale talvolta :(