Ticket non ricevuto da Betclic

• descar69
      descar69
      Bronzo
      Presente da: 12-04-2012 Contributi: 4
      Salve PokerStrategisti, ne Il mio conto di Betclic poker del mio nick Descar69 mi risultano questi due token:

(F) Explosive FR semifinale scade il 13/10/2014 11:06
      (F) Explosive Summer 5€ scade il 30/09/ 00:00

Il primo l'ho vinto con un sit&go il 13/09/2014 alle ore 11:06 e mi trovo regolarmente il gettone ne Il mio poker e lo sfrutterò al più presto.
      Il secondo l'ho vinto al freeroll esclusivo PokerStrategy di venerdì 12/09/2014 delle ore 18:30 in cui mi sono classificato 8°, il quale però non lo trovo ne Il mio poker e che non riesco a capire come sfruttarlo.
      Ho provato a cercare il torneo a cui fa riferimento il token ma di tornei Explosive Summer 5€ neanche l'ombra.
      Ora io vi chiedo: come posso sfruttare questo token, o devo pensare che non ho vinto niente, visto che scade a meno di un mese dalla vincita ed il gettone non c'è, cosa mai accaduta nei tanti tornei in cui mi sono qualificato con tanti gettoni e token sfruttati?
      Ho mandato diverse richieste di chiarimento ma mi dicono che il token l'ho ricevuto: cosa ne pensate, distinti saluti Carmine D'Esposito.
  • 3 risposte
    • gino1975
      gino1975
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2011 Contributi: 69
      ciao descar69 intanto ti ringrazio della pasword che mi hai dato del social freeroll ,perchè ho vinto un bc da 10 euro .
      per quanto riguarda il tuo problema ,visto che loro ti dicono che il token te lo anno mandato ,vai nella tua hobby e vai nella schermata tei token ,salvi l'immagine e gli e la mandi ,cosi vedono che il token non ce ,se poi loro ti dicono che tu il token l'ai giocato ,allora ti fai dire in quale torneo lo hai fruttato.puo provare cosi ciao
    • romeodelcolosseo
      romeodelcolosseo
      Argento
      Presente da: 06-28-2011 Contributi: 143
      a me invece nn hanno accreditato la sommetta vinta ad un sit... e nel conto gioco la vincita risulta nello storico giocate, ma non nel saldo
      ho contattato la room e mi hanno detto di pazientare che hanno problemi sulla piattaforma di gioco
    • descar69
      descar69
      Bronzo
      Presente da: 12-04-2012 Contributi: 4
      Stessa cosa hanno detto anche a me, pazientare!