free depositor alieno

• dado2005
      dado2005
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 1.519
      ciao,se pirma capivo poco la strategia di ipoker sia titan che bet clic sui free depositor mi sembrava sbagliata,ora ne sono sicuro ieri sera ho provato 10 volte ad iscrivermi al free depositor da 200 euri tiket per il mini explosive e mi dava sempre"siamo spiacenti si è verificato un errore nella registrazione etc"
      ho desisitio e rinunciato,poi scopro con gioia perchè non ci avrei partecipato con più di 1000 player ahahahahha che il free depositor da 200 era solo un free senza depositor ahahahhahah era aperto a tutti.
      Ora ho mandato un email per avere la conferma che venerdì sera mi ridaranno
      il tiket per il free depositor hunter che venerdì scorso non si è tenuto per mancanza di player,se per caso dovessero rispondere che bisogna rifare un versamento mi metto a ridere fino a domani ahahhahahh ed abbandono ipoker.
      ciao alla prox :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • 3 risposte
    • dado2005
      dado2005
      Bronzo
      ciao,mi è appena arrivata la risposta di mariobetclic "ci dispiace ma ieri sera abbiamo avuto inconvenienti con la piattaforma ipoker (che novità) lei ha diritto a partecipare sia la prox hunter di venerdì che al porx free depositor,uni cortesia la preghiamo di contattarci il giorno del torneo per essere inserito nella lista degli "elegibili" (andrò a vedere sul vocabolario per capire come mai questo termine nel contesto.
      speriamo venerdì di vincere il token explosive dopo tutta sta fatica ahahahah
      ciao alla prox :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
      ieri sera ho seguito il ft explosive ed a 5 left un ragazzino (ma forte) ha azzoppato lasciandolo con 60.000 chip un player,la mano successiva questo pusha lui colla e quel coglione del chip leader lo tribetta a 150.000 con a6 lui passa e lo short vince con 4x prendendo il4 se giocava lui lo avrebbe eliminato,va via la linea quando rientro erano in 3 il chipleader era uscito 4quarto così impara e lo short era chip leader ed ha vinto l'explosive,mi dispiace per il ragazzo meritava di vincere,ma cè anche una lezione in questo,e cioè se arrivi 5 left al ft,bisogna giocare senza paura e pushare alla grande vada come vada.
      ciao alla prox
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.477
      L'originale di dado2005
      ma cè anche una lezione in questo,e cioè se arrivi 5 left al ft,bisogna giocare senza paura e pushare alla grande vada come vada.
      ciao alla prox
      sul senza paura siamo d 'accordo,ma sul "vada come vada",per come la vedo io non mi sembra da far rientrare in un contesto di grande lezione.
      per me ,propio perche non e'facile avere la possibilita' di giocare in certi tavoloni, credo che in quesi contesti bisogna giocare al massimo di tutte le propie capacita'.sia tecniche che pokerestiche e non sarei propio in grado di fare una giocata con lo spirito di quello che sostiene "vada come vada" ;)
      poi i gusto so gusti obv
    • dado2005
      dado2005
      Bronzo
      ciao,il mio vada come vada è come faccio sempre e mandare la vasca quando sò che probabilmente parto avanti come percentuali anche se poi come sempre vince oppo,lo sò che è strano ma per me quello è giocare al massimo delle mie possibilità,l'unica cosa discreta che ho la lettura degli oppo la mia poi si basa molto sul mio istinto visto che non ho hm,ma comunque è raro che mi sbaglio,vada come vada senza paura senza pensare al pericolo di essere eliminato perchè una posizione in più magari sono 1000 o più euro,e per chi non è abituato a quelle altezze sono paura che vengono.
      O almeno a me vengono ahahahahahah
      obv quando capiterà ti chiederò di farmi da coach obv se ti abbassi al io livello.
      ciao alla prox e vada come vada.