TT 4 left

• blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.779
      siamo al final table non mi volevo giocare il flip li ed ho foldato purtroppo visto cosa mi ha girato dopo troppo nitti?

Poker Stars, $4.40 Buy-in (800/1,600 blinds, 200 ante) No Limit Hold'em Tournament, 4 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: 26,067 (16.3 bb)
      Hero (BB): 27,641 (17.3 bb)
      CO: 90,228 (56.4 bb)
      BTN: 64,064 (40 bb)

Preflop: Hero is BB with T T
      CO folds, BTN raises to 63,864 and is all-in, 2 folds

Results:
      4,800 pot
      BTN showed 9 9 and won 4,800 (3,000 net)
  • 16 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.783
      come fai a foldare top range? io tenderei ad escludere pure QQ+ quando openshova snappo alla velocità della luce, che range gli assegni? ?(
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      callo piu' veloce della luce.
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.207
      domanda:
      se oppo da BTN aprisse standard (2.2/2.5) 3bet shovate? e nel caso per valore o per FE?
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Con quegli stack se oppo aprisse 2x/2,5x shovo 4value, qui non foldo ma neanche se mi pagano per farlo.. :D
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Hai fatto bene, tanto usciva il 9 al river :D

call e rilancio pure la macchina
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di Pavelkey
      domanda:
      se oppo da BTN aprisse standard (2.2/2.5) 3bet shovate? e nel caso per valore o per FE?
      secondo te folda mai JJ/QQ?

Le mettiamo in ogni caso e BEN FELICI.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      coach con che range calleresti il push?
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di pisiattu
      dipende chi pusha :)
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Mah, quella di Pisi è un ottima domanda imho.

La questione del "chi pusha" è fondamentale, ma imho fondamentale anche valutare un pò di altri fattori.

In questo specifico caso al FT ad esempio, i range di shove variano moltissimo a seconda di chi si ha davanti.
      C'è gente che si nittizza infinito e c'è gente che shova a casaccio appena vede mezzo blocker, obv bisogna trovare una via di mezzo.

In generale però qui non metto mai con meno di 88, AQ sopratutto se la struttura del torneo permette ancora un pò di giocabilità (essendo PokerStars.it solitamente è così).
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Mannaggia :roto2:
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Per essere precisi e sinceri il giocatore in questione l'ho avuto al tavolo x tutto il torneo ,fra l'altro eravamo corti tutti e2 poi lui e' mio paesano e ci siamo rispettati x tutto il torneo mostrando sempre quando l 'altro foldava.li ho pensato che voleva che io foldassi perche' era pieno ,infatti poi ha mostrato :D
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      Esulto facendo il pistolero alla Suarez e clicco call fortissimo.
      Questo colpo è assolutamente infoldabile!

@Pavelkey: si, si pusha e ben felici pure! Assolutamente 4 value.

L'originale di blackmagicnew
      Per essere precisi e sinceri il giocatore in questione l'ho avuto al tavolo x tutto il torneo ,fra l'altro eravamo corti tutti e2 poi lui e' mio paesano e ci siamo rispettati x tutto il torneo mostrando sempre quando l 'altro foldava.li ho pensato che voleva che io foldassi perche' era pieno ,infatti poi ha mostrato :D
      Questa cosa ti fa perdere soldi, se un giocatore ti riserva questo trattamento devi trovare il modo di approfittarne, non metterti a fare come lui. :)
      Il "rispetto" al tavolo è un concetto che in genere tirano fuori gli omini ragazzi, se uno spot è buono per stealare si deve fare, non è rispetto foldare quando tu sei sul bb "perchè a te non rubo" ad esempio, quella è un'altra cosa.
      Ricordatevi che stiamo giocando a prenderci i soldi a vicenda, ho tanti amici con cui ai tavoli mi ammazzo di botte ogni giorno, poi magari ci discuto qualche spot o ci facciamo una telefonata per chiedere come va o ancora si divide una stanza quando si va a un live.
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.207
      L'originale di Merseysider

Questa cosa ti fa perdere soldi, se un giocatore ti riserva questo trattamento devi trovare il modo di approfittarne, non metterti a fare come lui. :)
      Il "rispetto" al tavolo è un concetto che in genere tirano fuori gli omini ragazzi, se uno spot è buono per stealare si deve fare, non è rispetto foldare quando tu sei sul bb "perchè a te non rubo" ad esempio, quella è un'altra cosa.
      Ricordatevi che stiamo giocando a prenderci i soldi a vicenda, ho tanti amici con cui ai tavoli mi ammazzo di botte ogni giorno, poi magari ci discuto qualche spot o ci facciamo una telefonata per chiedere come va o ancora si divide una stanza quando si va a un live.
      +1

personalmente ho trovato diverse volte Napo al tavolo e non ci siam mai risparmiati i colpi ... ed anche se mi bullasse continuerei ad avere rispetto nei suoi confronti ... il poker è comunque una battaglia individuale...

altrimenti si rischia anche un po' di colludersi...
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Io per rispetto se trovo uno strategista o un amico al tavolo e sono nuts al contrario di altri non me la sento di snap-callare. Di solito tendo ad usare tutto il time bank prima di callare e magari prima di clickare il tasto call scrivo (fold difficile, ma credo di essere dietro, nh) - poi callo obv, e' giusto educarci anche fra noi! :coolface:
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di TripleAceIRL
      L'originale di pisiattu
      dipende chi pusha :)
      intedendevo vs questo oppo :D

L'originale di NapoMDR
      In generale però qui non metto mai con meno di 88, AQ sopratutto se la struttura del torneo permette ancora un pò di giocabilità (essendo PokerStars.it solitamente è così).
      io stavo pensando 77+, ATs+, AJo 8-o

Io per rispetto se trovo uno strategista o un amico al tavolo e sono nuts al contrario di altri non me la sento di snap-callare. Di solito tendo ad usare tutto il time bank prima di callare e magari prima di clickare il tasto call scrivo (fold difficile, ma credo di essere dietro, nh) - poi callo obv, e' giusto educarci anche fra noi! :coolface:
      penso che ti dicano quello che si dice ad un arbitro quando fischia un rigore che non c'è :coolface:

insulti razzisti vs un irlandese :D :D :D
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      l'arte dello slowroll in 12 lezioni :D