Impossibile giocare su Betclic

• Carrivey
      Carrivey
      Bronzo
      Presente da: 02-07-2011 Contributi: 11
      Salve a tutti, ormai da qualche giorno riscontro la completa impossibilità a giocare su betclic, dato che la finestra di login viene oscurata da una pagina bianca di errore che recita "Il server proxy non risponde".

Lo stesso vale per Titan, ma lì posso entrare e giocare tranquillamente! Chi mi aiuta a risolvere questo problema fastidioso? :D :D :D
  • 5 risposte
    • MAXMILIAN73
      MAXMILIAN73
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2011 Contributi: 2.889
      L'originale di Carrivey
      Salve a tutti, ormai da qualche giorno riscontro la completa impossibilità a giocare su betclic, dato che la finestra di login viene oscurata da una pagina bianca di errore che recita "Il server proxy non risponde".

Lo stesso vale per Titan, ma lì posso entrare e giocare tranquillamente! Chi mi aiuta a risolvere questo problema fastidioso? :D :D :D
      Tempo fa mi era capitata una cosa analoga, poi ho risolto disinstallando e
      scaricando nuovamente il client, una volta provveduto alla nuova istallazione di colpo il messaggio di errore non è piu' apparso.
      Probabilmente hai una versione del client che non riesce ad eseguire qualche aggiornamento e quindi si pianta, io in effetti non ci entravo da molto tempo, forse era per quello.
      Al limite provare non costa nulla ;)
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.846
      Quoto Maximilian che ringrazio anche.

A volte problemi del genere sono relativi al software che ogni tanto si rileva un pò instabile. :)

Prova così e facci sapere se funziona!

Un saluto,
      NapoMDR
    • Carrivey
      Carrivey
      Bronzo
      Vi ringrazio per la solerzia nel rispondere, purtroppo dopo aver deletato Betclic dal pc, quando provo a reinstallarlo mi dice che è impossibile connettersi al server per iniziare il download. Ci sono davvero problemi di rete allora? :(
    • coach70
      coach70
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2011 Contributi: 1.724
      E' successo anche a me.
      Devi installare il client dopo aver disattivato i programmi di protezion
      Finito rreattivi tutto e dovresti aver risolto, almeno per me è stato così
    • Carrivey
      Carrivey
      Bronzo
      Niente da fare, ho provato a reinstallare il client dopo aver disattivato sia Windows Firewall che Microsoft Security Essentials, sempre lo stesso messaggio.