[SH] AQs BU vs 3bet SB

• pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      oppo 18/15 3bet 9.3 3bet sb vs steal 29(14) vs hero bu 50 su 8 casi, erano 2-3 giri di fila che mi 3bettava quando aprivo da Bu
      cbet 3bettati 80 (5) flop 100 (1) turn no info river 276 mani

nessuna nota su oppo
      IPoker, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $10.60 (106 bb)
      BB: $10.69 (106.9 bb)
      UTG: $11.15 (111.5 bb)
      MP: $9.75 (97.5 bb)
      CO: $32.54 (325.4 bb)
      Hero (BTN): $10 (100 bb)

Preflop: Hero is BTN with A Q
      3 folds, Hero raises to $0.20, SB raises to $0.90, BB folds, Hero calls $0.70

Flop: ($1.90) 7 4 7 (2 players)
      SB bets $0.95, Hero calls $0.95

Turn: ($3.80) 3 (2 players)
      SB bets $2.66, Hero folds

Results: $3.80 pot ($0.22 rake)

di primo impatto ho pensato di raisare flop per chiamare shove, poi non avendo info ci ho ripensato :D
      come la plannate?
  • 8 risposte
    • pentaz
      pentaz
      Bronzo
      Presente da: 06-08-2012 Contributi: 76
      Hai preso in considerazione di 4bettare/broke pre? Se no, hai pensato ad aggiustare vs questo oppo quando reagisce dai blinds?

As played ci può stare chiamarne una per vedere se missa turn (anche perchè se no se foldi sempre ad ogni sua cbet in 3bettato ti frega), purtroppo il board non aiuta e se raisi reppi poca roba che si schianta vs il suo calling range (fai passare da meglio AK e forse roba tipo PP medio/piccole)

Turn ok inutile giocare agli indovinelli
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      AQs 4bet/brocko oop se oppo mi sembra aggro, ip imho meglio callare
    • Cheeks91
      Cheeks91
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2012 Contributi: 99
      Nelle mani precedenti hai sempre foldato alla sue 3bet ?
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      due foldate e una 4bettata dove ha foldato, però non riscordo se la 4bet era prima o dopo questa
    • Cheeks91
      Cheeks91
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2012 Contributi: 99
      Credo che in questo spot oppo tenda spesso a 3bettarti polarizzato, giusto quindi il call preflop visto che AQ gioca bene contro un range di questo tipo. Flop oppo cbetterà di sicuro anche tutta la sua air visto che il tuo calling range risulta essere composto per la maggior parte da brodway medie di cui non vuoi sacrificare il valore 4bettando. Su quel turn però non credo vada ad inventarsi nulla, giusto il fold. (Tutto ciò rigorosamente imho :D )
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Qui 4bet/call è fuori discussione. Potrebbe aver senso a parti invertire il 5bet-shove date le dinamiche, ma non il contrario. Sia che oppo 3betti polarizzato, sia lo faccia depolarizzato (depolarizzato con quella frequenza è un range abnorme), il call è la scelta migliore.

As played sinceramente avrei foldato comunque flop (dato che non abbiamo backdoor di nulla e che il Q freeza TT/JJ e non freeza KK/AA - ergo lo paghiamo se ce l'ha e non prendiamo nulla o quasi se non ce l'ha - mentre l' asso freeza tutto a parte pure bluff, ma non abbiamo info sulle sue frequenze river).
      Tra le varie alternative comunque se proprio pensi di essere avanti al suo range mettiti in calldown (lo sconsiglio, ma già che ci siamo...), dato che tutto ciò che NON batti non folderebbe comunque, a parte 10 combo di AK (le due combo a fiori e picche non foldano flop mai nella vita).
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      xk ad oppo assegni solo top range?
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      L'originale di pisiattu
      xk ad oppo assegni solo top range?