[SH] 77 set b/f turn

• Mrmorph
      Mrmorph
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2012 Contributi: 550
      IPoker, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $12.03 (120.3 bb)
      BB: $10 (100 bb)
      UTG: $16.50 (165 bb)
      MP: $8.91 (89.1 bb)
      CO: $10 (100 bb)
      BTN: $10 (100 bb)

Preflop: Hero is SB with 7 7
      UTG folds, MP raises to $0.40, CO folds, BTN calls $0.40, Hero calls $0.35, BB folds

Flop: ($1.30) 7 J 9 (3 players)
      Hero checks, MP checks, BTN checks

Turn: ($1.30) Q (3 players)
      Hero bets $0.91, MP raises to $1.82, BTN raises to $7.67, 2 folds

Results:
      $5.85 pot ($0.34 rake)
      Final Board: 7 J 9 Q
      Hero mucked 7 7 and lost (-$1.31 net)
      MP mucked and lost (-$2.22 net)
      BTN mucked and won $5.51 ($3.29 net)

Limite nuovo per cui oppo semi unknown.
      MP 74/39 AF 1.7 su 26 mani 3/3 cbet
      BTN 20/17 AF 4 su 30 mani

Secondo me possiamo giusto dire che MP è un fish e discretamente maniac se non proprio pazzo del tutto.

Al flop checko con l'idea di c/r visto che fin'ora MP ci aveva sempre deliziato con una cbet; dopo il giro di check esco puntando visto che il board si complica. L'idea era di brokare con MP (T8 non dovrebbe aprirla, rimane solo KT più gli over set come value che mi batte), ma quando pusha BTN che fin'ora era sembrato sensato anche se su pochissime mani non mi vedo in una situazione eccellente; posizione a panino se chiamo rischio 3way AI dove parto sicuro sotto per cui decido un safe fold.

Easy fold? Meglio donkare 3way al flop?
  • 3 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      per me nh così, betterei solo + grosso turn.. la donkbet ci puà stare però oppo sembra cbettare spesso quindi penso sia meglio x/r
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      Contro due unknown al NL10 tendenzialmente leaderei il set anche su questo board. E' dry dal punto di vista dei colori, qualche possibilità di scala c'è. Su 26 mani il fatto che MP ti abbia sempre deliziato con una cbet è abbastanza irrilevante, questo tipo di giocatore non folda MAI gutshot e di solito se ha un Ax una prima bet la calla, senza contare che se sta giocando da pazzo probabilmente ti raisa anche a caso.

As played (che comunque non è sbagliato tentare il c/r, anzi!) mi sembra tanto di foldare assegnare a BTN KT oppure 99. Imho può benissimo giocare in questo modo anche two pair o magari ha preso qualche monsterdraw al turn. Mettere in 3way AI alla fine non è garanzia di metterle sotto perchè i soldi che il fish mette nel pot saranno tendenzialmente dead money.

Aspetto pareri più autorevoli anche io comunque ;)
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Donk flop ainec.
      Il board è orribile per OR e ci sono un'infinità di mani disposte a callare o raisare. Longterm in questo spot facciamo meno soldi c/raisando, dato il sample piccolo su oppi.

As played betto più grosso turn per brokare vs mp e foldare vs l'altro player.
      Non donkare comunque mi pare qui parecchio brutto.