[SH] AKs da BB vs CO

• NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.846
      SB: $5.99 (119.8 bb)
      Hero (BB): $6.43 (128.6 bb)
      MP: $3.04 (60.8 bb)
      CO: $5.20 (104 bb)
      BTN: $6.70 (134 bb)

Preflop: Hero is BB with K A
      MP folds, CO raises to $0.15, 2 folds, Hero raises to $0.50, CO calls $0.35

Flop: ($1.02) A J 8 (2 players)
      Hero bets $0.48, CO calls $0.48

Turn: ($1.98) 7 (2 players)
      Hero checks, CO bets $1.39, Hero raises to $5.45 and is all-in, CO calls $2.83 and is all-in

River: ($10.42) 6 (2 players, 2 are all-in)

Oppo folda molto poco alle 3bet pre, sopratutto alle mie dato che dai blind 3betto abbastanza.
      Flop ovviamente 4value, ok la size?
      Turn oppo ha un aggression molto alta, penso possa bettare il floating range che vuole bluffare, qualsiasi FD e Ax.
      Ok c/shovare o preferite bettare turn sizando per shovare/bluffcathare river?
  • 5 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      quanto folda alle cbet flop e quanto betta turn in 3bettato?

il check shove cmq mi piace :nh, se ha 9T amen
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Purtroppo ho solo 618 mani, poche info sui 3bettati.
      Comunque per dare un idea, al flop folda 70% finora alle cbet (10 casi), e turn ha bettato vs missed 75% in 8 casi.

Per completezza, oppo gioca 27/24 fold to 3bet 40%, call3bet 48%.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      flop se folda così tanto alle cbet checko per farlo speaware :)

quanto apre da bu?
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Mmm, si però al momento il flow in game è che cbettavo parecchio sia single raised che 3bettati.

C/callare non mi sembrava l'idea migliore per condurre la mano, anche perchè rischiavo di non avere un modo decente per giocarla al turn (donkare? c/callare? c/shovare?).

Credo fosse più probabile che bettasse il turn se fossi andato in bet, check piuttosto che in c/call e check turn.

Per il valore di PFR (a parte che è CO, :P ) non lo ricordo preciso e ora non ho HM sotto mano.
      Se non sbaglio si aggirava intorno ai 28 comunque, o giù di lì.
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      La gioco identica. Non checko flop per farlo speware. Dato che calla così tanto alle 3bet DEVO sfruttare la FE sugli Axx (uno dei pochi board dove folda), ergo non posso checkare perché se se lo segna (pare un reg, quindi non trattiamolo da ritardato totale) ci stupra atc.

As played flop vai tranquillo che se checki turn una bet te la spara. Mettono poi sia AQ (spessissimo) che i MD (che però al turn hanno equity quasi fuffa).