Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

problema verifica carta

• Atennents92
      Atennents92
      Bronzo
      Presente da: 09-06-2014 Contributi: 7
      Salve a tutti, innanzitutto vi spiego il mio problema sperando mi possiate dare delucidazioni o consigli su come fare; ho creato un conto su skrill un paio di giorni fa e al momebto della verifica della carta (postepay), credendo fosse carica ho fatto 3 tentativi tutti falliti, da allora la verifica della mia carta è stata disabilitata (mi esce scritto "nessun deposito disponibile).
      Ho inviato subito una mail spiegando il tutto e dopo un giorno ho avuto come risposta che devo verificare la mia carta :facepalm: ma come faccio?
  • 7 risposte
    • Atennents92
      Atennents92
      Bronzo
      Up :rolleyes:
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Argento
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Ciao Atennents92,

fammi capire.. Hai provato a fare la verifica della postepay senza avere saldo nella carta? Se è così, devi ricaricare la postepay e ripetere la verifica. Bastano pochi euro per effettuarla (ti chiederanno un importo tra 1 e 3 € ).

Un saluto
    • Atennents92
      Atennents92
      Bronzo
      È proprio quello il problema. Ho ricaricato ma ho l' opzione bloccata, non me la fa ricaricare ..dice "nessun deposito disponibile" ho mandato mail su mail ma il servizio di assistenza fa pena.
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Argento
      Sarà forse un sistema di protezione che ha skrill per impedire condotte fraudolente.

Sappiamo che il servizio clienti è un pò lento. Prova a mandare mail a questo indirizzo e vedi seti rispondono più velocemente: pokerstrategy@skrill.com

Facci sapere come è andata.

Un saluto
    • Atennents92
      Atennents92
      Bronzo
      Ti ringrazio sei stato gentilissimo, speriamo di risolvere la questione al più presto.
      Se posso permettermi votrei fare un ulteriore domanda ; l'importo chr viebe addebitato durante la verifica della carta vale come deposito per la promozione Pokerstrategy dei 10 $?
      Grazie millle.
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Argento
      L'originale di Atennents92
      Ti ringrazio sei stato gentilissimo, speriamo di risolvere la questione al più presto.
      Se posso permettermi votrei fare un ulteriore domanda ; l'importo chr viebe addebitato durante la verifica della carta vale come deposito per la promozione Pokerstrategy dei 10 $?
      Grazie millle.
      http://it.pokerstrategy.com/skrill/instructions/

Dalla pagina che ti ho linkato cito testualmente:

La prima volta che carichi qualsiasi somma di denaro sul tuo nuovo account Skrill o effettui un deposito su una poker room, sarai premiato con $10.

Quindi penso che anche quello valga come deposito per ricevere i 10$.

Comunque per essere sicuri, manda un ticket al nostro support ed esponi la tua domanda.

Un saluto
    • Atennents92
      Atennents92
      Bronzo
      Ho scaricato l'app e fatto un versamento, con la stessa carta senza verificarla ( :rolleyes: ) aspetto solo il bonus ora eheh (ammesso che mi spetti) :rolleyes: