Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Problema Pokerstars, servizio clienti non all'altezza

• alex87ct
      alex87ct
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2010 Contributi: 33
      Ciao a tutti, devo raccontare uno spiacevole episodio accaduto su pokerstars,

mi registro in un torneo a 5€,

Orario inizio torneo ore 20:37 tuttavia si blocca e mando un email alle ore 20:48 chiedendo un rimborso a pokerstars ( che sostiene la mia richiesta di rimborso è avvenuta alle 20:50), circa 2-3 minuti dopo parte il torneo, ero ancora online e nel dubbio lo gioco e perdo.

In un email ammettono il ritardo e si scusano, nell'altra sostengono di non aver avuto alcun problema tecnico. Un attesa di 15 minuti penso sia inaccettabile, ovviamente per 5€ non conviene fare nulla, ma non penso sia un comportamento serio.
  • 5 risposte
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Credo che il tasso di gente insoddisfatta dal supporto di Pokerstars sia dell'1%, imho sei stato semplicemente sfortunato.

parliamoci chiaro, ok il principio che se mi iscrivo al torneo voglio giocarlo tutto, ma 15 min all'inizio di un torneo non te lo svoltano mai, per di più dici di averlo cmq giocato, quindi ok il ritardo ma poi il torneo è partito e l'hai giocato :)
    • slashpoint
      slashpoint
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 2.670
      ciao. Cosi, per curiosità, se shippavi restituivi il montepremi? Considerando che l'hai giocato il torneo, direi che è no sense aprire un post per questioni che neanche esistono.
    • alex87ct
      alex87ct
      Bronzo
      Forse non mi sono spiegato bene, mi sono iscritto al torneo (1vs1) anche l'altro giocatore si registra , il torneo parte ma senza dare le carte, dopo oltre 15 minuti da le prime carte.

Di solito una azienda seria quando ha un problema tecnico per sua colpa risponde diversamente.

Sono registrato su pokerstars da vari anni, ed è vero che è stato ad oggi il mio unico problema, ma quando un azienda ha un problema deve saper gestire meglio le situazioni
    • slashpoint
      slashpoint
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 2.670
      detto questo, chiedi l'history del torneo, verifica gli orari, e reclama. Giusto per prova che siano state date o meno carte nel lasso dei 15 min.
    • alex87ct
      alex87ct
      Bronzo
      Mi hanno inviato un file in formato htm, come si apre?