torneo 50euro

• Ezios
      Ezios
      Bronzo
      Presente da: 09-05-2012 Contributi: 1.271
      ola, io gioco spesso gli step, e di solito attivato al tiket da 15euro mi gioco il torneo, ma siccome ne avevo un po, ho deciso di giocarmi lo step successivo e ho vinto il tiket da 50, la mia domanda è: qual'è il torneo +EV che potrei giocare? Cosiderando che io non sono un giocaore di MTT, riesco a gestire bene la fase iniziale e finale, nel mezzo faccio un po quel che riesco...cosa mi consigliate?
  • 12 risposte
    • rccgli89
      rccgli89
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2014 Contributi: 245
      Non essendo un giocatore di mtt non saprei che consigliarti.

Per avere un field piu molliccio e pescoso ti consiglio di giocare di sabato o di domenica!

In bocca al lupo! :f_biggrin:
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.755
      Iscriviti ad torneo da 50 euro a caso, disinscriviti subito. Ora hai 50 Teuro che puoi usare per comprare sit o mtt da buy in diversi. Puoi usarli anche per grindare sng

puoi vedere i T euro aprendo la cassa, sulla parte sinistra/medio bassa della schermata
    • yeswecanisback
      yeswecanisback
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2009 Contributi: 1.629
      L'originale di karitao
      Iscriviti ad torneo da 50 euro a caso, disinscriviti subito. Ora hai 50 Teuro che puoi usare per comprare sit o mtt da buy in diversi. Puoi usarli anche per grindare sng

puoi vedere i T euro aprendo la cassa, sulla parte sinistra/medio bassa della schermata
      non per fare il pignolo, ma da dove la tiri fuori sta cosa??
      se ti iscrivi e disinscrivi, ti ridà semplicemente il ticket per lo step 4
    • yeswecanisback
      yeswecanisback
      Bronzo
      L'originale di Ezios
      ola, io gioco spesso gli step, e di solito attivato al tiket da 15euro mi gioco il torneo, ma siccome ne avevo un po, ho deciso di giocarmi lo step successivo e ho vinto il tiket da 50, la mia domanda è: qual'è il torneo +EV che potrei giocare? Cosiderando che io non sono un giocaore di MTT, riesco a gestire bene la fase iniziale e finale, nel mezzo faccio un po quel che riesco...cosa mi consigliate?
      giocati il sunday evening. come tutti i tornei domenicali, è molto appetibile ed il field è decisamente piu morbido, ad esempio, di un daily 6 max che solitamente è pieno di giocatori forti
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      la "tiro fuori" da un pò di esperienza. non so con gli step, ma io su Pokerstars se mi qualifico ad un evento mi ci iscrivo, poi mi cancello ed ottengo lo stesso ammontare del ticket in T euro, cioè soldi spendibili solo in tornei/sng

non so se funziona con gli step, ma se Ezios chiede quale torneo giocare vuol dire che può iscriversi a tutti i tornei con quel ticket ed in teoria dovrebbe poterli trasformare in T euro ;)
    • yeswecanisback
      yeswecanisback
      Bronzo
      L'originale di karitao
      la "tiro fuori" da un pò di esperienza. non so con gli step, ma io su Pokerstars se mi qualifico ad un evento mi ci iscrivo, poi mi cancello ed ottengo lo stesso ammontare del ticket in T euro, cioè soldi spendibili solo in tornei/sng

non so se funziona con gli step, ma se Ezios chiede quale torneo giocare vuol dire che può iscriversi a tutti i tornei con quel ticket ed in teoria dovrebbe poterli trasformare in T euro ;)
      Ti assicuro che con gli step non si può fare.;)
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      "I ticket Step non possono essere convertiti in denaro."

un tempo, la situazione era quella descritta da karitao, ma da un bel po', non è più così...
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Ah scusate non la sapevo :D grazie sulty ;)

boh a sto punto gamblati un sng HU, imho hai più chance di vedere soldi veri in cassa
    • yeswecanisback
      yeswecanisback
      Bronzo
      L'originale di karitao
      Ah scusate non la sapevo :D grazie sulty ;)

boh a sto punto gamblati un sng HU, imho hai più chance di vedere soldi veri in cassa