[SH] AQs TPTK

• Mrmorph
      Mrmorph
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2012 Contributi: 550
      IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $8.08 (161.6 bb)
      BB: $7.55 (151 bb)
      UTG: $4.55 (91 bb)
      MP: $5 (100 bb)
      CO: $1.14 (22.8 bb)
      Hero (BTN): $9.05 (181 bb)

Preflop: Hero is BTN with A Q
      2 folds, CO calls $0.05, Hero raises to $0.25, SB calls $0.23, BB calls $0.20, CO calls $0.20

Flop: ($1) Q 8 3 (4 players)
      SB checks, BB bets $0.50, CO folds, Hero raises to $1.75, SB folds, BB calls $1.25

Turn: ($4.50) 6 (2 players)
      BB checks, Hero checks

River: ($4.50) 6 (2 players)
      BB bets $0.50, Hero calls $0.50

Results:
      $5.50 pot ($0.36 rake)
      Final Board: Q 8 3 6 6
      BB showed 7 A and lost (-$2.50 net)
      Hero mucked A Q and won $5.14 ($2.64 net)

Oppo qui su 181 mani è 76/18 AF 3.5 con una nota "donka mid value to air close to pot su board wet" e "potta 3 street in bianco BvB board Axxxx r"

AL flop raise for value, sono sicuro di essere avanti al range di donk del mio oppo e voglio prendere valore da draw, weak top pair, second pair.

Al turn l'idea era c/c, il check behind non mi dispiace ma mi fa sospettare un certo SD value.

Al river non vedo molto che batto che possa chiamare una mia bet (tranne KQ con magari K a picche) mentre spero di estrarre ancora una bet dalla sua aggressività; quindi vado di c/c non rilancio perché di nuovo vedo solo KQ che (forse) mi può chiamare mentre mi vado a schiantare contro flush e trips (poco probabili ma con 76%VPIP non si più mai dire).

Come al solito qualsiasi commento e discussione è molto ben gradita :)
  • 3 risposte
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Ok al flop, ma turn ribarello. Sono IP, quindi posso checkare agilmente river, dove però non posso prendere valore praticamente mai (e non posso raisare le ridicolbet di oppo).
    • Mrmorph
      Mrmorph
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2012 Contributi: 550
      Uhm sì, devo aver sbagliato mano :P questa era quella IP, ne avevo una simile OOP :P con un'azione che si è svolta in maniera incredibilmente simile.

Quindi IP, bet al turn ma bet/call? uno shove al turn mi da odds fantastiche (ammettiamo di bettare 1/2 pot devo chiamare 1.55 in un pot di 10 circa). Non ho puntato qui perché non vedevo valore da prendere dal suo amplissimo range di donk (che dalle mie note è molto ampio) e non volevo isolarmi, bet callando, contro i flush e le doppie e i set.
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Bet/call sì. Considera che la maggior parte dei FD a una carta al turn non foldano eh.
      Posta la mano giusta va :D