AKs call al river con trips

• uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Ciao Mersey,
      Niente info su oppo purtroppo. E' orribile il call al suo push al river vero? Ripensandoci quando mi c/r al turn, il suo range lo restringo in 2 blocchi:
      1)QJ 76 J7 A8 A9 AT T9 98
      2) Ax a caso (ipotesi molto fantasiosa)

Ora ci ho pensato tutto il time bank, e alla fine ho deciso di callare. Anche se non mi piace nemmeno un pò sto call. Vincevo solo con 89 T9 (e gli Ax a caso).. ma sono stato troppo ottimista. Il pot alla fine è stato mio, ma mi vale per le prossime volte.

• 1 risposta
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      Quello che dici è verissimo, la parte di range con cui gioca così da sotto è davvero piccola, inoltre al river la parte che hai superato non ti puoi aspettare che la trasformi in bluff come ha fatto qui, perchè è difficile pensare di far foldare un A al suo posto.
      Probabilmente è meglio il fold river, per quanto sia dura, mi aspetto che se overplaya qualche Ax lo faccia al river e non già al turn.

EDIT: rivedendola non credo di bettare mai il turn, proprio perchè aiuta tantissimo il suo range ed è particolarmente ch/raisabile, il fatto che quel 9 sia di cuori aiuta tanto la nostra equity quindi preferisco potcontrollare e valutare su quali river valuebettare, su quali callare, su quali size ecc.