[SH] QK da BTN 3bettato

• Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      888 Poker - €0.25 NL (6 max) - Holdem - 3 players
      Hand converted by PokerTracker 4

Hero (BTN): 116.68 BB
      SB: 169.52 BB (VPIP: 25.10, PFR: 21.21, 3Bet Preflop: 7.58, Hands: 3,223)
      BB: 101.4 BB (VPIP: 26.09, PFR: 23.34, 3Bet Preflop: 9.02, Hands: 2,944)

SB posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has K:diamond: Q:club:

Hero raises to 3 BB, fold, BB raises to 11 BB, Hero calls 8 BB

Flop: (22.4 BB, 2 players) 6:heart: 6:spade: K:spade:
      BB bets 10.52 BB, Hero raises to 28 BB, BB raises to 90.4 BB, Hero calls 62.4 BB

Turn: (203.2 BB, 2 players) 4:heart:

River: (203.2 BB, 2 players) K:club:

Hero shows K:diamond: Q:club: (Full House, Kings full of Sixes) (Pre 42%, Flop 87%, Turn 93%)
      BB shows 2:club: A:diamond: (Two Pair, Kings and Sixes) (Pre 58%, Flop 13%, Turn 7%)
      Hero wins 195.2 BB

oppo reg, 3bet vs btn 14% da BB 8%

fold 4bet 42%

da bb fold 4b 44%

5bet 31 fold 5b 20%

cbet flop 55 nei 3bettati 72 -- fold c/r 67% ,nei 3bettati non ho % se folda a un c/raise

penso che bilanci spesso ak monster con air , di 4bettarlo ci sta bene ma probabilmente con qkd a btn è preferibile sempre call alla sua 4bet
  • 9 risposte
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      8% è bassina da BB,ma qui in 3 way verosimilmente i range potrebbero allargarsi.

Il board è wawb personalmente non amo il raise qui.

Immagino che per fold ai c/r ti riferissi al fold dopo aver subito il raise al flop :)
    • Gobbetta
      Gobbetta
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2014 Contributi: 72
      posso sapere le tue stat's ?

stò cercando di capire perchè oppo ha giocato così 8-o

cmq ci stà il raise al flop ci stanno molti k sotto , flash drow , coppie basse che può giocare così sperando tu foldi un k debole , secondo me :f_confused:
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      L'originale di Linux983
      8% è bassina da BB,ma qui in 3 way verosimilmente i range potrebbero allargarsi.

Il board è wawb personalmente non amo il raise qui.

Immagino che per fold ai c/r ti riferissi al fold dopo aver subito il raise al flop :)
      vs bb 3bet è 14

tornando alla mano se oppo folda infinito ai raise cbet oop (non guardare check raise, qua non checkraisi) preferisco fare solo call per tenere il suo range largo se sbarrella molto turn/river
      il bello della tua linea overplayando la mano è che non reppi na sega quindi oppo è portato a speaware, unico appunto a me la size di raise cbet in 3bet pot non piace farei max 25bb :)

:nh
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Non capisco perchè ho messo il valore di fold al c/r... forse stavo plannando una mano in c/r

btw lui 3betta 14% vs btn e da BB in generale 3betta 8%, imho qk si presta al call e non a fargli una 4bet per fargli foldare tutto il range che dominiamo, senza contare che qui imho tt jj qq non me li molla e callava il raise alla cbet, il problema è che non è fesso anzi... è un ottimo player questa volta l'ho beccato con air ma altre volte con ak aa... bilancia bene, sono io che non riesco a bilanciare bene vs lui, infatti come dice pisia qua ci sta il call e non il raise alla cbet e poi rivalutiamo turn, imho se scende q si shova + felici, se scende j e t per niente felici di callare bet turn, se scende A può speware e li sono io che vado in tilt.
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di Gobbetta
      posso sapere le tue stat's ?

stò cercando di capire perchè oppo ha giocato così 8-o

cmq ci stà il raise al flop ci stanno molti k sotto , flash drow , coppie basse che può giocare così sperando tu foldi un k debole , secondo me :f_confused:

il suo push lì non l'ho capito nemmeno io visto che ormai non foldo se raiso alla cbet in un 3bettato, imho se voleva mettermi in crisi poteva giocarla lui non cbettando , callando la bet mia alla sua missed, e poi shovando diretto turn , lì potevo foldare perchè bettavo mezzo pot e allo shove al turn forse mi scade il tempo :roto2:
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      A me piace come l'hai giocata, prob. avrei giusto raisato meno al flop (tipo 24-25bb, invogli un po' + di call/spewate flop e cmq se calla flop poi hai cmq meno di 1 psb al turn ugualmente).

Call pre sacrosanto vs uno che 3betta vs btn il 14% da bb. Al flop tende a cbettare parecchio nei suoi 3bettati, e visto che non siamo wa/wb (@Linux: sarebbe wa/wb se il flop fosse stato rainbow, ci sono tutti i draw di picche che possiamo avere noi come li può avere lui), sarà meno propenso ad abbandonare una serie di mani con valore medio/può speware un pelo + facilmente con aria.

E' una tipica situazione in cui vs reg se raisiamo flop si levella da solo proprio perché pensa che raramente raiseremo for value qui. :D
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      Beh si non è proprio wawb :coolface: ma inserire una mano come kq nel range di raise non indebolisce troppo il nostro range di call? si dovrebbe mixare poi
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      thx coach anche per le altre mani
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di Linux983
      Beh si non è proprio wawb :coolface: ma inserire una mano come kq nel range di raise non indebolisce troppo il nostro range di call? si dovrebbe mixare poi

il call di range ad una 3bet da btn è sempre variabile da quanto 3betta oppo vs l'apertura di btn e da specifiche read che ha sb o bb vs oppo che apre da btn, contro questo oppo avrei callato la 3bet anche con jqs kts