[SH] Aa Sqz

• Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      888 Poker - €0.25 NL (6 max) - Holdem - 5 players
      Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 98.6 BB (VPIP: 25.13, PFR: 21.25, 3Bet Preflop: 7.43, Hands: 3,034)
      Hero (SB): 215.92 BB
      BB: 18.2 BB (VPIP: 58.17, PFR: 25.48, 3Bet Preflop: 7.79, Hands: 216)
      UTG: 103.88 BB (VPIP: 28.26, PFR: 17.39, 3Bet Preflop: 13.64, Hands: 49)
      CO: 96.08 BB (VPIP: 58.33, PFR: 16.67, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 12)

Hero posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has A:heart: A:spade:

fold, CO raises to 3 BB, BTN calls 3 BB, Hero raises to 15 BB, fold, CO calls 12 BB, fold

Flop: (34 BB, 2 players) T:heart: J:diamond: Q:heart:
      Hero bets 16 BB, CO raises to 81.08 BB, Hero calls 65.08 BB

Turn: (196.16 BB, 2 players) 9:spade:

River: (196.16 BB, 2 players) J:spade:

CO shows J:heart: Q:club: (Full House, Jacks full of Queens) (Pre 15%, Flop 59%, Turn 68%)
      Hero shows A:heart: A:spade: (Two Pair, Aces and Jacks) (Pre 85%, Flop 41%, Turn 32%)
      CO wins 188.16 BB

che vuoi che shovi qui che batto? ok che è fish ma il fish sono io qui che callo imho...

il problema è che con questi diventa indecifrabile giocare perchè shovava uguale 99 e kx
  • 9 risposte
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      Su questo tipo di bord spesso checkerei per vedere la size che mi fanno se puntano,non so quanto sia corretto potremmo missare value,qui sono totalmente senza info su oppo penso che checko,tieni conto che cmq ha chiamato uno squeeze per quanto spastico possa essere per forza di cose il suo range è un po' più stretto e il board lo hitta bene.

Se pensi che ti shovi i Kx o 99 credo sia un call profittevole, imho è raro.
    • Gobbetta
      Gobbetta
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2014 Contributi: 72
      ciao :D una domanda da capisci che questo oppo è fish ? su 12 hands penso che sia un pò presto per capire chi hai d'avanti ;) , per quanto riguarda la mano , io avrei foldato :rolleyes: , è lo sò è DIFFICILE DA CREDERE , per l'action pre flop per me a sempre set in questa mano oppo , ti faccio un discorso per il quale penso io eh ;) , sono quì per imparare ....

Ragionando un pò facciamo finta che oppo abbia un K , che k gli assegniamo ? solo KQs , max KJs , stiamo parlando sempre di un oppo il quale io non conosco ?( , poi AK sicuro mi va sopra non penso che ti flatti a questo lvl , i 9 solo 99 mi flatta e può shovare , tutto il resto sei morto , poi sei hai info che pusha a caso è un'altra cosa , MATEMATICAMENTE PENSO CHE IL CALL SIA PROFITTEVOLE NEL LUNGO PERIODO , LE POT ODDS PENSO SIANO 1A2 , non me ne volete se ho sbagliato xD , ma il call non sò se convenga hmmmm NON Sò è AL LIMITE .

QUESTA MANO è VERAMENTE INTERESSANTE SPERO CHE QUALCUNO CI DIA INFORMZAIONI PIù DETTAGLIATE SIA MATEMATICAMENTE CHE IN LOGICA HAHAHAHAHAHAHA , IO CMQ RIPETO AVREI FOLDATO PER ME HA QUASI SEMPRE SET OPPO , MA IL CALL SARà PROFITTEVOLE , HMMMMM noi blokeriamo gli assi per la scala giusto ?! quindi già gli togliamo due out se oppo showasse con Kx Kq Kj + i 99 che battiamo , contro QQ JJ TT 18 che ci battono , ma abbiamo la possibilita di vincere ancora con i k nel caso avessero settato , quindi penso sia CALL :challenge scusate la confusione , qualcuno che riprenda il filo della mano ? hahahahahahaha

JAAAAA SI SI SI è CALL
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      @gobbetta 58 16 è fish anche su 10 mani, soprattutto se lo hai visto limpare

@kis imho bet fold vs oppo con 12 mani: hai A :heart: in mano, quindi riduci le combo di FD con cui ti raisano flop, poi tu conosci il field e vedi come vanno rotti sti donkoni, io andando largo metto KJ a cuori o pair+ K.. cmq vs 12 mani preferisco foldare non avendo inquadrato bene oppo

:)
    • Gobbetta
      Gobbetta
      Bronzo
      ciao pisiattu , ascolta , una domanda , non ho capito bene ocme fai a dire che è fish , cioè gli assegni anche kk nel range quindi ?! non conosci le stat's post di hero , quindi come fai a sapere che range di flat potrebbe avere ?! a seconda del giocatore delle sue stat's noi variamo il nostro gioco con i relativi range anche di flat , quindi secondo me è ancora presto per decidere , se è fish o no , poi una volta visto qj o posso affermarlo hahahahaha :D
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      L'originale di Gobbetta
      ciao pisiattu , ascolta , una domanda , non ho capito bene ocme fai a dire che è fish , cioè gli assegni anche kk nel range quindi ?! non conosci le stat's post di hero , quindi come fai a sapere che range di flat potrebbe avere ?! a seconda del giocatore delle sue stat's noi variamo il nostro gioco con i relativi range anche di flat , quindi secondo me è ancora presto per decidere , se è fish o no , poi una volta visto qj o posso affermarlo hahahahaha :D
      è fish perchè bastano 10 20 mani e gia capisci che non hai idea di come aprire il mazzo preflop..

poi io sono ancora più asino che dopo 6 anni gli callo uno shovo al flop , leggendo i vari commenti sicuramente la cosa migliore è bet /fold.

check ci sta bene, non perdiamo tanto valore perchè tqj oppo ha quasi sempre hittato il board, è anche vero che sti pazzi me le mettono con 22 anche per questo ancora faccio questi call da bestie, gioco in un field di bestie :facepalm:
    • Gobbetta
      Gobbetta
      Bronzo
      Non lo so ci sono combo che ti posso showare che sono sotto , ma poi hai ancora i k , non so se e proprio giusto sto fold , dipende molto da oppo da che info hai su di lui non so.... Meglio che so bestie che qua cosi li asciughiamoooo :s_cool: .
      il parere del coach , bella mano cmq molto interessante 😉
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Vedo se interviene Galandil, altrimenti poi la commento io.
      La mia domanda è solo una: perché date per scontato tutti che sia automatico bettare quel flop?!
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      L'originale di Baracchinghi
      Vedo se interviene Galandil, altrimenti poi la commento io.
      La mia domanda è solo una: perché date per scontato tutti che sia automatico bettare quel flop?!
      il board fa schifo ma oppo è fish: second/top pair e sia oesd che FD pagano; vs di lui non bettando si perde value imho
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      L'originale di pisiattuil board fa schifo ma oppo è fish: second/top pair e sia oesd che FD pagano; vs di lui non bettando si perde value imho
      E quali FD qui NON shova se bettiamo? KJ è monsterdraw, J9 idem, 98 è già scala e forse è proprio l'unica che non shova.

JJ/TT li shova uguale, QQ non dovrebbe averlo, le 2pair ce le shova, forse ogni tanto non shova KQ (ma che se checkiamo betta lui al 99%) e T9s (che è prob. l'unica mano che se checkiamo noi lui checka dietro), in sostanza se bettiamo su sto board con AA e Ah ci facciamo pwnare facile dalle mani che ci sono sopra E da quelle mani che hanno ancora equity che funzionano perfettamente in bluff (visto che dite di b/f flop).

Abbiamo 3 outs to the nuts, possibilità di bd nut fd su un board che hitta mostruosamente il suo range, e possiamo tenergli un pelo largo il range con cui si può "inventare" qualcosa con un x/c.

;)