[SH] NL5 top two vs raise turn

• leonumber7
      leonumber7
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2011 Contributi: 371
      On Game No-Limit Hold'em, €0.05 BB (6 handed) - On Game Converter Tool from http://www.flopturnriver.com/

Button (€6.05)
      SB (€6.74)
      BB (€4.62)
      Hero (UTG) (€4.85)
      MP (€5.51)
      CO (€6.62)

Preflop: Hero is UTG with A, Q
      Hero raises €0.15, MP calls €0.15, 4 folds

Flop: (€0.39) Q, A, 2 (2 players)
      Hero bets €0.30, MP calls €0.30

Turn: (€0.99) 8 (2 players)
      Hero bets €0.78, MP raises €2.70,
      Hero?

MP vpip/30 pfr/23 3bet/12 ccal/20 a.f./2,4 fcbet/43 wtsd/25 raise cbet turn 36%
  • 3 risposte
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      Ricorda che quando betti turn devi già sapere se bet/foldi, bet/calli o bet/3betti (significa questo plannare :D ).

Io in questi casi, quando son da UTG vs reg che flatta da BB non voglio giocarmici lo stack ma prendere 3 street di valore (o meglio, lo stack ce lo gioco volentieri al flop, ma dato che AJ/AT non li raisa turn e AK è improbabile raramente son davanti se brokiamo turn/river), certo che se ha anche A2-A8 e i FD, allora la storia cambia (ma devo avere un minimo di info sul suo calling range BB vs early che purtroppo non hai dato). Ergo mi metto in c/c turn e river. Con qualche info in più sul suo calling range pre valuto chiaramente il reshove, dato che la sua size non è mai per foldare (a logica eh, poi se è idiota vabbé xD ).
    • leonumber7
      leonumber7
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2011 Contributi: 371
      Penso che cambi poco ma il nostro avversario non è BB ma MP, le sue statistiche da quella posizione sono un 17% di 3bet e chiama l'apertura il 18%, secondo il mio ragionamento le uniche due combinazioni che mi battono sono 22 e 88 anche se vedendo la percentuale di 3bet
      88 è al limite , il range di call è abbastanza largo sicuramente comprende sia A piccoli che qualche combinazione suited, certo il raise x4 al turn dimostra molta forza
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.107
      My bad, sorry, di mattina presto devo dormire, non commentare :D

A dire il vero però il mio plan non cambia. Mi metto in c/c sia turn che river. Non sono comodo nel bet/callare, quindi preferisco c/callare, soprattutto perché oppo pare abbastanza aggro e dubito checki behind.