bolla piena

• danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2012 Contributi: 1.775
      mtt deep stack da 30 euro

bui 350 700 con ante
      bolla piena 24 left ho 18 bui circa 13800

solito bullo al tavolo bulla la bolla e ha 28000 fisc
      apre a 1800 da late position foldano tutti tranne io che difendo il bb con K10s

flop j9Q rainbow pot 4300

io donk betto 2100 per nascondere la forza della mia mano

oppo rase showa e gira AA

io snappo con scala

turn Q river Q

oppo vince piatto con full ed esco per l'ennesima volta in bolla piena con una scala in mano floppata

in piu mi offende dicendomi donk e che con k10s in bolla non si difende il buio

2 mani prima apro da utg con AKs picche ho 17000 ricevo il call da bottone e bb che ha 26000

Flop 23k tutto quadri il bottone esce puntando in donkbet 1/3 piatto e questa la pago bottone fold
      Turn 9 fiori bb spara la seconda 3/4 piatto ed io per non committarmi foldo e dico va be aspetto una mano meno pericolosa. Poi prendo la mano sopradescritta e esco uguale.
      Secondo il mio pensiero forse è meglio che vado a lourdes visto anche la scala floppata poi scoppiata all explo con un altro push di sb con colore runner runner. Al tavolo c eri anche te tripleaceirl..
      sono 2 mesi che esco con tris floppati e altri punti forti contro animali che pushano a caso e beccano il runner runner improbabile

mi sta passando la voglia di giocare :f_cry: :f_cry:
  • 5 risposte
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ciao danizx10r

Ho spostato nella giusta sezione. ..;)

Un saluto
      t1gr0tt0
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      Il punto non è che "non si difende KTs in bolla" ma è la bontà di difendere con KTs 20x, perchè le volte che flopperai TP sarà uno spot veramente close dove ogni move sembra sbagliata.

Da late position quale? CO BTN o SB? perchè potrebbe cambiare il modo di giocare la mano a seconda di quale posizione ha OR.

Personalmente non mi fa impazzire la difesa passiva con quello stack, preferirei 3bettare o foldare soprattutto se come dici oppo sta aprendo molto per sfruttare la zona bolla, questo aumenta la FE.

As played con il nut al flop non donkerei, voglio dargli la possibilità di cbettare con la parte di range che non ha hittato o ha preso poca roba ed estrarre valore.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      qual'e' la domanda?
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2012 Contributi: 1.775
      Sbagliato a difendere il buio con k10s? Per me no poi se ho sbagliato mi affido ai tuoi consigli triple
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di danizx10r
      Sbagliato a difendere il buio con k10s? Per me no poi se ho sbagliato mi affido ai tuoi consigli triple
      fossi un po' piu' deep tipo 25x/30x senza dubbio difenderei, 18x data anche che oppo apre 2.5x circa non mi fa impazzire, probabilmente se ho visto che apriva molto frequentemente shovare pre mi piace un po' di piu'. In bolla anche foldare e' ok.