problema IRREALE su betclic mancato accredito soldi cash game

• KbiscigliaJ
      KbiscigliaJ
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2012 Contributi: 4
      ciao a tutti,
      il mio problema su Betclic è irreale. appena aperto un nuovo conto, inizio a giocare cash game nl20: prima sessione ottima, + 75, chiudo i tavoli e vedo che sul conto invece che 75 euro in più ce ne sono 35; subito contatto il servizio clienti live chat che mi dice di controllare la cronologia mani cash dal software, lo faccio e vedo una cosa irreale: un tavolo segnava "puntate 29 euro, vincite 49, gettoni incassati 0". :mad: al che sono impazzito! avrei dovuto avere incassati 20 di buyin + 20 di vincita, invece zero! ieri invio mail personalmente e richiesta tramite supporto online, finora ancora nessuna risposta.
      Vabè, 40 euro li recupererò avranno un problema tecnico.
      Oggi il tilt definitivo: gioco 200 mani sempre nl20, chiudo in attivo di 15 euro, vedo il conto (controllato subito, dopo 5-10-20 minuti, chiuso e riaperto il software) mi ritrovo con 200 E DICO 200 euro in meno! controllo la cronologia, in 10 tavoli aperti e poi chiusi immediatamente per table selection (ero in coda in questi tav) "puntate 0, vincite 0, gettoni incassati 0"!! :confused: AL CHE IMPAZZISCO... ora ho fatto una testa tanta al supporto, nuova segnalazione mia e loro.
      OVVIAMENTE al momento non giocherò in attesa di risposte, l'errore incredibile è visibile dalla cronologia mani sia a me che al supporto, però devo attendere il dipartimento poker di Ipoker. INCREDIBILE, MAI PENSAVO POTESSE SUCCEDERMI UNA COSA DEL GENERE IN UN SITO AAMS.

qualcuno ha esperienze del tipo su betclic o ipoker generale oppure può darmi una mano con dei contatti? grazie
  • 9 risposte
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      Stai tranquillo, quando ci giocavo mi è successo roba simile, ritardi nel riaccreditarTi i soldi che hai giocato/vinto... contatti il supporto e ti fanno penare!
      Non so se c'è la chat live eventualmente prova a contattargli li per velocizzare la cosa.
      Capisco il Tuo stato d'animo, è normale :) ma non Ti preoccupare alla fine rimetteranno tutto a posto.
      Mi ricordo che per prelevare con la postepay dovevo prima effettuare un deposito minimo e questo non solo la prima volta, ma tutte le volte!!!

Il mio consiglio è scappa dal circuito! pensano che "ce l'hanno solo loro" :coolface:
    • KbiscigliaJ
      KbiscigliaJ
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2012 Contributi: 4
      Che intendi per deposito minimo prima di ritirare con postepay? Quanti soldi? Kmq ho già martellato la live chat, hanno inoltrato al dipartimento poker ora aspettano la loro risposta... Spero che si risolverà... Tu hai provato solo betclic del circuito ipoker o anche altre?
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      L'originale di KbiscigliaJ
      Che intendi per deposito minimo prima di ritirare con postepay? Quanti soldi? Kmq ho già martellato la live chat, hanno inoltrato al dipartimento poker ora aspettano la loro risposta... Spero che si risolverà... Tu hai provato solo betclic del circuito ipoker o anche altre?
      Vedo che i Mod. Ti stanno dando una mano!

...Io ho giocato su tutte e tre le Room affiliate e, a parer mio, Betclic è proprio la migliore..perlomeno per i micro, perchè c'era la "race & rake" che aveva un ritorno niente male.
      Per il resto, come Ti ho detto, ho visto e sopportato di tutto! come i bonus level up pagati con tempi VERGOGNOSI e le discrepanze (oggetto della Tua discussione) a fine sessione che mi impedivano di stare tranquillo (obv.) e le comunicazioni a questo caxxo di "dipartimento poker" :coolface: :facepalm: ... qui su Strategy venivano difese abbastanza a spada tratta dicendomi che l'organizzazione di una Room e molto difficile ed i tempi è normale che si allunghino...bla bla bla!
      in raltà Ti ripeto, il mercato offre di meglio e quindi è giusto fuggire!

Venendo poi alla Tua domanda, sinceramente non ricordo se era Betclic o Titan (credo che per entrambe le cose non siano tanto differenti...), ma vado un po a memoria, avevo fatto il primo versamento con la postepay, sblocco quello che ho potuto del bonus di 1° deposito e poi, dopo averli ricevuti, rendo prelevabili, giocando, anche i soldi della promo "level up".
      A questo punto, visto che volevo migrare su un'altra Room, faccio per fare cash out e la procedura mi dà esito negativo.
      Chiedo il perchè all'assistenza e mi viene detto che per poter prelevare dovevo aver effettuato un deposito minimo (10/15 € non ricordo), con la stessa modalità con cui intendevo prelevare, nei 20/30 giorni (anche qui non ricordo di preciso) precedenti :D :D :D ...capisci che questo è FANTALOL!!!
      Fatto stà che effettuai il deposito, dovetti giocare (tiltato) quel deposito minimo per renderlo prelevabile e potei finalmente effettuare il cash out :rage:

Ti ripeto giocando su Ipoker si ha l'impressione di non essere padrone dei propri soldi, soprattutto per uno che cerca di fare le cose seriamente dall'altra parte si deve rispondere con la stessa serietà e soprattutto garantire l'accesso alle proprie finanze in tempi ragionevoli...quando prelievo voglio vedere scritto "operazione effettuata con successo" e non "la richiesta di prelievo è stata inoltrata all'organo competente che verificherà....bla bla bla" ... verificherà cosa? :evil: verificami sto c....!

Spero di esserTi d'aiuto ma Ti ripeto stai tranquillo i soldi non se li fottono :nh
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Ciao KbiscigliaJ!

Scusa il ritardo, ma in ogni caso non avrei potuto fare altro che quotare il buon Marmittoni in questo caso.

Non abbiamo modo di aiutarti direttamente, posso solo sperare che si risolva il tutto in tempi brevi per te! :)

Capisco lo stato d'animo, in ogni caso capita che a volte ci siano delle problematiche, l'importante è che vengano risolte! ;)

Un saluto,
      NapoMDR
    • Baltaser
      Baltaser
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2013 Contributi: 36
      è successo anche a me allo speed me li hanno riaccreditati devi dare l'ora precisa
    • tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.341
      Anch'io per prelevare da Netbet ho dovuto effettuare un versamento minimo ma solo la prima volta, poi tutte le successive sono andate lisce e anche veloci. Però ho perso il bonus primo deposito e la cash machine e questo non l'ho ancora capito.
    • jimmy82
      jimmy82
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 666
      ciao raga a me sono spariti sui 13 euro... e ora mi han detto che verranno riaccreditati in 48 ore... e che per ora non posso giocare a niente... O_O ritornerò su pokerstars.... mai vista una cosa del genere... poi da come mi dite voi succede da tempo... e che mi seria...
    • jimmy82
      jimmy82
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 666
      gli euro erano 29 ^^ non 13 cmq riaccreditato tutto per fortuna funziona ora.